DOMANDA Usare laptop come monitor per pc

Ruben_

Nuovo Utente
93
5
CPU
Celeron 2.19 ghz x2 core x64 bit turbo 2.7 ghz
Dissipatore
Unknow
Scheda Madre
Lenovo
HDD
Intel 400gb 5400 rpm
RAM
8gb samsung 2x 4gb
GPU
Integrated intel
Audio
Unknow
Monitor
Unknow
PSU
Stock
Case
Laptop
Periferiche
Usb :))
Net
Wifi
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao, ho un problema un po' strano, ma anche comune: sto assemblando un pc fisso (pezzi di seconda mano o scarsi, se li giudicate voi) e non ho spazio/denaro per comprare un monitor. Tramite qualche cavo, posso visualizzare lo schermo del pc nel portatile ? (portatile perfettamente funzionante in tutti i campi, ma non ha l opzione "trasmetti schermo su questo pc"). Il portatile ha sia vga che hdmi(senza buchi per viti). Mi sono già informato e ho scoperto che il cavo hdmi-vga è una "truffa", essendo segnali diversi; quale cavo, o quali cavi mi consigliate ? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao, ho un problema un po' strano, ma anche comune: sto assemblando un pc fisso (pezzi di seconda mano o scarsi, se li giudicate voi) e non ho spazio/denaro per comprare un monitor. Tramite qualche cavo, posso visualizzare lo schermo del pc nel portatile ? (portatile perfettamente funzionante in tutti i campi, ma non ha l opzione "trasmetti schermo su questo pc"). Il portatile ha sia vga che hdmi(senza buchi per viti). Mi sono già informato e ho scoperto che il cavo hdmi-vga è una "truffa", essendo segnali diversi; quale cavo, o quali cavi mi consigliate ? Grazie
Il portatile ha uscite video, non entrate. Quindi non lo puoi usare come monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: Ruben_

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Dovresti smontare il monitor del portatile e poi comprare degli adattatori specifici per il tipo di pannello che ha il monitor. Si trovano su ebay. Su youtube c'è qualche video che spiega come funziona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ruben_

Ruben_

Nuovo Utente
93
5
CPU
Celeron 2.19 ghz x2 core x64 bit turbo 2.7 ghz
Dissipatore
Unknow
Scheda Madre
Lenovo
HDD
Intel 400gb 5400 rpm
RAM
8gb samsung 2x 4gb
GPU
Integrated intel
Audio
Unknow
Monitor
Unknow
PSU
Stock
Case
Laptop
Periferiche
Usb :))
Net
Wifi
OS
Windows 10 Pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili