usare 2 monitor

Pubblicità

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve, ho una MB Asus A88XM-plus che come uscite video ha soltanto 1 VGA e un altro che non ricordo mai come si chiama (un po' più lungo del vga con una stanghetta), vorrei sapere come andare su altro monitor (che poi è un televisore LG), ho provato a comprare uno sdoppiatore vga ma non funziona e disturba anche il monitor principale. Avete qualche soluzione? Grazie.
PS: non ho scheda video in quanto ho una CPU che funge anche per il video ( AMD A10 X4)

Salve, ho una MB Asus A88XM-plus che come uscite video ha soltanto 1 VGA e un altro che non ricordo mai come si chiama (un po' più lungo del vga con una stanghetta), vorrei sapere come andare su altro monitor (che poi è un televisore LG), ho provato a comprare uno sdoppiatore vga ma non funziona e disturba anche il monitor principale. Avete qualche soluzione? Grazie.
PS: non ho scheda video in quanto ho una CPU che funge anche per il video ( AMD A10 X4)

L'altra è la DVI-D, collega la TV con il cavo HDMI, sempre che ce l abbia ......

Sì grazie ho provveduto cmq era principalmente per giocare tipo pes 2016 battefield ecc e un desktop cpu quad core 2.83ghz intel scheda madre Asustek P5Q memoria 4gb ddr2 attuale scheda video radeon ati 5870 1gb ddr5 alimentazione 759 watt vultech monitor Philips 1950x1080 22 pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro