- 1,543
- 218
- CPU
- Intel i7 8700
- Dissipatore
- Noctua NH-U12S
- Scheda Madre
- MSi Z370 Tomahawk
- HDD
- Sabrent NVMe 1TB
- RAM
- 32GB 3200MHz Corsair
- GPU
- MSi RTX 2070 Super Gaming X
- Monitor
- LG 34GN850 + 27GN850
- PSU
- EVGA 550 B3
- Case
- NZXT H510 Elite
- Periferiche
- VortexRace3, Logitech g502
- OS
- Win 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, su Ubuntu 12.10 64bit, con XFCE, ieri giá 2 volte mi si é bloccato il pc mentre usavo firefox. Dopo ho provato ad usarlo un pó senza firefox aperto, facendo andare film ecc e non si bloccava, Sta notte é rimasto in sospensione, poi dopo 3 minuti dalla ripresa, mentre usavo firefox, si é bloccato di nuovo. Siccome in una delle 2 volte di ieri, ero riuscito a ridurre firefox e avendo conky avevo notato la ram al 95% di utilizzo, oggi ho tenuto firefox ristretto, in modo da poter vedere conky.
Quando si é bloccato oggi, ho fatto una foto con cellulare, in cui conky mostra un utilizzo della RAM del 95%. A pensarci bene, mi sembra che tutte le volte in cui si é bloccato, ero sul sito di yahoo-sport. Vi chiedo se é possibile che un solo sito blocchi il pc, se qualcuno ha avuto esperienze del genere, e se magari c'é un file su linux che salva tutti gli errori, in modo da poter postare qui il risultato.

Quando si é bloccato oggi, ho fatto una foto con cellulare, in cui conky mostra un utilizzo della RAM del 95%. A pensarci bene, mi sembra che tutte le volte in cui si é bloccato, ero sul sito di yahoo-sport. Vi chiedo se é possibile che un solo sito blocchi il pc, se qualcuno ha avuto esperienze del genere, e se magari c'é un file su linux che salva tutti gli errori, in modo da poter postare qui il risultato.