PROBLEMA URGENTISSIMO!!!! SMART STATUS BAD WESTERN DIGITAL WD1002FAEX

Pubblicità

Chad_01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, scusate il cubitale nel titolo, ma ho un problema urgente al mio hdd dove ho installato l'SO più archiviato diversi file importanti. Stavo copiando dei film da un hdd esterno sul suddetto hdd quando a un certo punto mi è uscita la schermata blu mentre stavo semplicemente navgando su internet e ascoltando musica, e mi ha effettuato una specie di ripristino sulla schermata blu. Dopo al riavvio mi ha segnato lo SMART STATUS BAD prima di accedere a windows, e mi diceva di premere F1 e andare sul bios. Potete vedere la mia configurazione del pc dal mio profilo se vi serve, ma per favore qualcuno mi aiuti e mi dica come faccio a inserire su chiavetta la tools della western digital per aggiustare aggiustare la situazione. Per favore davvero questa cosa mi sta facendo disperare.

c'è qualche cosa che non mi è chiaro in quello che affermi, dubito fortemente che lo stato di smart passi a bad improvvisamente soltanto dopo aver copiato un film, lancia Data lifeguard per monitorare effettivamente lo stato di salute del disco e postane i risultati.

c'è qualche cosa che non mi è chiaro in quello che affermi, dubito fortemente che lo stato di smart passi a bad improvvisamente soltanto dopo aver copiato un film, lancia Data lifeguard per monitorare effettivamente lo stato di salute del disco e postane i risultati.

Ti ringrazio, ho già effettuato quello che dici, ho anche usato hd sentinel, e mi aveva rilevato 1200 settori della reallocated set count corrotti. Ho fatto l'rma e inviato al venditore e ora me lo sostituiranno in quanto guasto. Evidentemente difetto di fabbrica.

Ora mi hanno consigliato per la sostituzione un seagate ST1000NC000 della serie consteallation CS, tu cosa mi consigli? Di accettare o dire che aspetterò quando avranno il rifornimento di altri caviar black?

dubito che ti troveranno un black in quanto è un disco E.O.L. il constellation è la classe entreprise della seagate, l'ho montato poche volte in quanto aveva un costo elevato, comunque è un ottimo disco con MTBF superiore al tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro