urgentissimo, scheda video rotta

Pubblicità

luis.84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato per chiedere un consiglio...
da pochissimo (stasera) la mi vecchia scheda video ati radeon hd 3870 mi ha abbandonato, praticamente credo sia un problema di surriscaldamento... mi fa delle strane strisce colorate su tutto il monitor che vanno che vengono... ho capito che è la scheda video poichè, ora ho montato una ati radeon hd 3450, e va benissimo (presa dal pc di mia sorella):))).... la domanda è questa, mi sono trovato sempre molto bene con questa scheda e ora dovrei fare un nuovo acquisto, cosa mi consigliate?? la configurazione del mio pc dovrebbe essere visibile...

grazie davvero a tutti!!! vi prego aiutatemi...

claudio

ragazzi ho visto questa io, puo andare con il mio sistema?
SAPPHIRE - Radeon HD 5750 1 Gb ddr5 Pci-E DVI- Dual Link / HDMI / Display Port

Ciao, grazie della risposta ti elenco tutte le caratteristiche:

QuadCore AMD Phenom II X4 Black Edition 955, 3200 MHz (16 x 200)
Asus M4A79T Deluxe (2 PCI, 4 PCI-E x16, 4 DDR3 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-139
WDC WD1500HLFS-01G6U1 ATA Device (139 GB, IDE)
4096 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
Asus VH242H [24" LCD] (94LMTF007211) - full hd 1920 x 1080
ALIMENTATORE TX750W CORSAIR
Microsoft Windows 7 Ultimate

ciao, grazieeeeeeeeeee!

Se giochi col pc la 5750 non è proprio adatta allo scopo, poi in full hd :nunu:... Hai un budget massimo?
Ps. bella scheda la hd3870 ne avevo due in crossfire fino a settembre :love:

Ciao, si ha fatto il suo dovere fin ora...
non ho esigenza di giocare in full hd, uso sopprattutto software adobe
tipo photoshop illustrator... ho visto che questa è una buona scheda, l'ho trovata in offerta su eprice... anche come prezzo è molto appetibile.. che dici?

ciao e ancora grazie

Io butterei un'occhio anche sulla 6770, costa 20€ in piu ma fa comunque parte dell'ultima generazione di schede video AMD ed ha prestazioni superiori alla 5750.

ciao, si bella scheda, ma x l'uso che servirebbe a me, basterebbe la 5750... resto su questa, ultima domanda, il mio alimentatore la regge?

ciao

:sisi:, vai tanquillo con quel corsair potresti mettere anche una gtx580 senza problemi:asd:...

hahahahahha... benone.. allora la comproooo
grazie 1000 sei stato gentilissimo!!!!

alla prox (speriamo non un altro problema.. :asd:)

Non credo sia necessario, magari disinstalla i driver della 3870 e dai una passata con driver sweeper per eliminare eventuali residui di driver che potrebbero darti noie ;)...

una domanda prima,hai provato la hd3870 sul pc di tua sorella? le righe te le fa solo in windows o anche all avvio del pc?

Ciao,
le righe me le faceva prooprio anche schermata del bios iniziale...
ora l'ho tolta la 3870, magari oggi propvo a rimontarla, x vedere se fa ancora lo scherzo... credo sia un problema di surriscaldamento... bhoo
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro