Urgentissimo problema GT 210

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi!!ho un grosso problema...adesso 7 mesi ho comprato una nvidia gt 210 da ieri acceso il pc dopo il bip iniziale si blocca...la scheda madre e questa gygabyte ga-vm900m v1,e quando la tocco si surriscalda tantissimo!-se la tolgo il pc va bene

Up dopo 9 minuti? Dacci il tempo... ;)
Non ho capito, è la 210 o la scheda madre che surriscalda? La scheda è passiva o ha la ventola? Se sì la ventola funziona?

Il problema si è presentato all'avvio o si è spento o riavviato dopo un utilizzo prolungato e non è più ripartito? Perchè mi sembra impossibile che scaldi tantissimo appena acceso... a meno che la pasta termica sia totalmente andata... :boh:

616273.jpg

se il pc non si avvia appena acceso, dopo il beep del bios, non può essere un problema di troppo calore sulla scheda video, da appena acceso la scheda sta in IDLE.

prima che scheda avevi?

Il beep conferma che il test dell'hardware è andato a buon fine, quindi è qualcosa che subito DOPO l'avvio manda in blocco il PC il fatto che prosegua normalmente se togli la GPU ti fa capire che il problema risiede in essa. Prova giusto per curiosità un reset del bios ai valori di default, non dovrebbe esser questo il problema ma in più di un caso si è rivelato un consiglio utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro