RISOLTO Secondo decoder mysky hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte88

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti! Oggi mi è stato recapitato un secondo decoder sky per multivision e mi era stato detto che mi veniva dato un decoder Sky HD... Invece arriva il tecnico e mi da un MySky HD, quindi chiedo "ma quindi posso registrare anche con questo?" e lui mi dice "no, le funzioni sono disabilitate"... Ora io vi chiedo, visto che questo tecnico mi è sembrato molto incompetente e molto antipatico, siamo sicuri che non posso nè registrare, nè mettere pausa ecc...? Perchè nelle istruzioni del decoder c'è scritto che premendo un pulsantino (dvr) si attivano queste funzioni e sinceramente ho anche paura a premerlo visto che con sky non c'è mai da stare tranquilli e non vorrei che premendo questo pulsante mi facciano pagare qualcosa (tipo attivazione funzioni MySky). Grazie
 

gamesnet

Utente Attivo
129
19
Le funzioni MySky vengono abilitate sulla carta dell'abbonamento che si inserisce all'interno del decoder e questa attivazione viene fatta dall'installatore in collegamento con Sky in genere. Può essere che al momento della richiesta avessero disponibile solo il MySky HD e ti abbiano installato questo, ma se non vengono attivati i servizi, funziona come un semplice decoder Sky HD. Se le volessi attivare comunque, avendo già il decoder, potresti contattare Sky telefonicamente e chiedere se è possibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili