URGENTE problema telefono nuovo

steffu

Nuovo Utente
Salve a tutti. Ieri sera ho comprato un lumia 640 (brand tim). Inizialmente il telefono sembrava funzionare ma stamattina sono iniziati i primi problemi... infatti non riuscivo a scaricare un app, ogni volta che ci cliccavo sopra il telefono si bloccava e dovevo spegnerlo rimuovendo la batteria. Poi si sono verificati continui blocchi, ho provato anche a formattarlo ma si bloccava su "A Presto". Ho portato il cellulare al negozio e me lo hanno sostituito.con un altro. Lì in negozio sembrava andare ma appena a casa si sono ripresentati problemi simili... il cellulare non trova aggiornamenti, quando lo spengo si blocca su "A Presto" e non riesco a scaricare app o ad usare quelle preinstallate.. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Sapete dirmi se è possibile chiedere la restituizione dei soldi? Come dovrei comportarmi?
(è urgente perchè alle 16 dovrei recarmi appunto in negozio)
Grazie a tutti
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
Hardware Utente
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
Hard Disk
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
Scheda Video
ATI 6550d integrata
Scheda Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
Alimentatore
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate edition
Salve a tutti. Ieri sera ho comprato un lumia 640 (brand tim). Inizialmente il telefono sembrava funzionare ma stamattina sono iniziati i primi problemi... infatti non riuscivo tt a scaricare un app, ogni volta che ci cliccavo sopra il telefono si bloccava e dovevo spegnerlo rimuovendo la batteria. Poi si sono verificati continui blocchi, ho provato anche a formattarlo ma si bloccava su "A Presto". Ho portato il cellulare al negozio e me lo hanno sostituito.con un altro. Lì in negozio sembrava andare ma appena a casa si sono ripresentati problemi simili... il cellulare non trova aggiornamenti, quando lo spengo si blocca su "A Presto" e non riesco a scaricare app o ad usare quelle preinstallate.. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Sapete dirmi se è possibile chiedere la restituizione dei soldi? Come dovrei comportarmi?
(è urgente perchè alle 16 dovrei recarmi appunto in negozio)
Grazie a tutti

Molto strana come cosa...due Cell uguali con lo stesso problema dallo stesso negozio....riportalo fatti rimborsare e prendilo da un'altra parte ....magari hanno una partita di cell fallati bohhh...

Sent from Lumia 820 using mTalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando