PROBLEMA [URGENTE] Problema rouder, non si collegano al wi fi altre apparecchi.

Pubblicità

Fabrizio Gentile

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho un problema, che involontariamente ha causato un tecnico, praticamente ora al mio rouder ci si può collegare solo un apparecchio per volta, per esempio se è collegato con il pc non posso collegarlo al cellulare, il wi fi non va, e viceversa.
Ho un tp-link, non so che fare, mi serve una soluzione urgentemente.

per quale motivo?? hai provato a resettarlo?
Il motivo lo sto chiedendo a voi.
Non posso resettarlo, almeno non prima di venerdì perché questo wi-fi serve per un altra casa che da domani sarà occupata fino a giovedì sera.
Quindi visto che sono ospiti paganti dovrò sacrificare il mio wi-fi per questi giorni perché non riesco a capire il perché non si collega.
Tutto è avvenuto dopo che un tecnico è venuto a casa a sistemare dei "ripetitori" di wi-fi per far "ingrandire" il segnale e prendere quindi tutta la casa.
Può essere un problema del mio cellulare? (ho un samsung galaxy nexus).

Il motivo lo sto chiedendo a voi.
Non posso resettarlo, almeno non prima di venerdì perché questo wi-fi serve per un altra casa che da domani sarà occupata fino a giovedì sera.
Quindi visto che sono ospiti paganti dovrò sacrificare il mio wi-fi per questi giorni perché non riesco a capire il perché non si collega.
Tutto è avvenuto dopo che un tecnico è venuto a casa a sistemare dei "ripetitori" di wi-fi per far "ingrandire" il segnale e prendere quindi tutta la casa.
Può essere un problema del mio cellulare? (ho un samsung galaxy nexus).
beh dovresti chiamare il tecnico :sisi:
hai provato a spegnere i ripetitori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro