Urgente problema montaggio kraken

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Ciao ragazzi ho una asus 470 f gaming con 32 gb di g skill il problema è che quando inserisco la pompa del kraken i tubi spingono l ultima ram addosso alle altre.
Quindi avrei il tubo del radiatore contro le ram che le spinge è un problema?
Come posso rimediare?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 38
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Fai delle prove, ruota il waterblock, inverti il radiatore, vedi un po' se trovi un'altra sistemazione.
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Fai delle prove, ruota il waterblock, inverti il radiatore, vedi un po' se trovi un'altra sistemazione.
Ho provato anche a girarlo dal lato apposto non mi importa se la scritta è al contrario ma non arrivano i cavi della pompa
Post unito automaticamente:

Ho provato anche a girarlo dal lato apposto non mi importa se la scritta è al contrario ma non arrivano i cavi della pompa
Ma se rimane attaccato ai tubi del radiatore succede qualcosa? Nel senso col calore non dovrebbe danneggiarsi la parte in gomma?
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Sì, certo, anzi, forse è anche meglio.
Penso di aver trovato una soluzione l’ unica pecca che rispetto a prima avró dei cavi un pó più visibili :(
Post unito automaticamente:

Penso di aver trovato una soluzione l’ unica pecca che rispetto a prima avró dei cavi un pó più visibili :(
Il problema che adesso che non ho piu il kraken su cpu fan ogni volta che accendo il pc mi dice questo e mi fa e trare sempre nel bios.
Non c e un modo per togliere questo errore?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Il problema che adesso che non ho piu il kraken su cpu fan ogni volta che accendo il pc mi dice questo e mi fa e trare sempre nel bios.
Non c e un modo per togliere questo errore?
Sì, basta disabilitare il monitoraggio del segnale pwm su cpufan; altrimenti, ancora più semplice, colleghi su cpufan e cpu opt le ventole del radiatore.
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Devi entrare nel bios e andare nella sezione monitor.
 

Mattia16

Utente Attivo
275
103
Ho provato a mettere disable su cpu q fan contro. Ma mi da ancora l’errore all’accensione
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 25

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili