(urgente) Problema funzionamento mouse

SenzaNomeXD

Nuovo Utente
58
1
Salve utenti di Tom's.
Vi espongo il problema: stavo sul Tubo a seguire delle guide per configurare il controller della ps3 per giocare ai giochi del computer. Scarico il programma consigliato nel tutorial (il programma si chiama MotionJoy) lo installo lo avvio e collego il controller. All'improvviso, appena fatto ciò, il mouse smette di funzionare. Lo scollego e ricollego, riavvio anche il pc ma niente. Allora ho provato il mouse su un portatile e su un altro pc fisso ma non funziona lo stesso ( mentre i rispettivi mouse di entrambi i pc funzionavano). Allora sorge spontanea una domanda: si è rotto il mouse? Come ha fatto a rompersi all'improvviso da solo?
Grazie in anticipo per l' eventuale risposta

- - - Updated - - -

Salve utenti di Tom's.
Vi espongo il problema: stavo sul Tubo a seguire delle guide per configurare il controller della ps3 per giocare ai giochi del computer. Scarico il programma consigliato nel tutorial (il programma si chiama MotionJoy) lo installo lo avvio e collego il controller. All'improvviso, appena fatto ciò, il mouse smette di funzionare. Lo scollego e ricollego, riavvio anche il pc ma niente. Allora ho provato il mouse su un portatile e su un altro pc fisso ma non funziona lo stesso ( mentre i rispettivi mouse di entrambi i pc funzionavano). Allora sorge spontanea una domanda: si è rotto il mouse? Come ha fatto a rompersi all'improvviso da solo?
Grazie in anticipo per l' eventuale risposta
Nessuno mi sa aiutare?
Aggiornamento: l'ho provato su un altro computer fisso e il mouse funziona, ma fino ad ora è 1 computer su 4
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Di che mouse stiamo parlando? Nei pc con i quali il mouse non funziona è presente lo stesso software che hai installato sul tuo?
 

SenzaNomeXD

Nuovo Utente
58
1
Di che mouse stiamo parlando? Nei pc con i quali il mouse non funziona è presente lo stesso software che hai installato sul tuo?

Non penso fosse già installato il software sugli altri computer su cui l'ho provato. Però era un mouse della trust (spero di non infrangere regole dicendo la marca) di quelli che appena lo colleghi installa i driver in automatico e funziona. Comunque ho risolto comprando un mouse nuovo. Grazoe lo stesso :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili