PROBLEMA Urgente!..Problema crash dei driver video..(?)

Pubblicità
ok provo in settimana e speriamo di risolvere :inchino:

- - - Updated - - -

Scarica quelli,tanto cambia poco o nulla con schede come la tua.
steve ho ora finito di installare i driver amd 13.1 ma niente schermata blu al riavvio (quando ho installato e poi riavviato) e strumento di ripristino all avvio ma niente i problemi sono gli stessi quasi nessun programma risponde...

Ma di recente hai fatto altro che non coinvolgesse la scheda video? Se crei un punto di ripristino a che data ti fa andare?

Ma di recente hai fatto altro che non coinvolgesse la scheda video? Se crei un punto di ripristino a che data ti fa andare?
non ho fatto niente oltre la scheda video e non lo so la data di ripristino qual è dato che è uscito avvia windows normalmente(se ci clicco schermata blu e niente)
e avvia windows con strumento di ripristino all avvio
tutti questi problemi con i driver acer non li ho avuti..bha..
comunque è normale che nel regedit ho sia la cartella amd che ati?
grazie dell aiuto

Oggi sono usciti i nuovi
Ecco i Catalyst 14.1 Beta: ora è tutto pronto per Mantle - Tom's Hardware

Fai un ultimo test. Mi raccomando pulisci i vecchi driver video con qualche software apposito.
Fatto ciò secondo me non hai molti modi.. i driver devono essere quelli, indi per cui probabilmente fanno contrasto con qualcos'altro che hai installato sul pc.. se non è troppo complesso il backup dei dati, valuterei un formattone.

Oggi sono usciti i nuovi
Ecco i Catalyst 14.1 Beta: ora è tutto pronto per Mantle - Tom's Hardware

Fai un ultimo test. Mi raccomando pulisci i vecchi driver video con qualche software apposito.
Fatto ciò secondo me non hai molti modi.. i driver devono essere quelli, indi per cui probabilmente fanno contrasto con qualcos'altro che hai installato sul pc.. se non è troppo complesso il backup dei dati, valuterei un formattone.
si proverò un ultima volta..
non so come formattare :retard:
poi feci una pulizia con ccleaner quando tolsi i miei vecchi driver nvidia dato che prima avevo una scrausissima geforce 405 però ho un backup del registro
poi è normale avere cartelle amd e cartelle ati?

- - - Updated - - -

quindi anche se installo i driver acer che prima andavano bene ora avranno problemi?

poi feci una pulizia con ccleaner quando tolsi i miei vecchi driver nvidia dato che prima avevo una scrausissima geforce 405 però ho un backup del registro
poi è normale avere cartelle amd e cartelle ati?

- - - Updated - - -

quindi anche se installo i driver acer che prima andavano bene ora avranno problemi?

Sì,è normale.
I problemi compaiono se installi il driver male,cioè senza "spianare" bene il sistema operativo da quelli vecchi.

Sì,è normale.
I problemi compaiono se installi il driver male,cioè senza "spianare" bene il sistema operativo da quelli vecchi.
no li ho cancellati ho fatto come detto da te solo che ho usato driver sweaper 3.2.0 in mod provvisoria
ora mi toccherà portarlo da un tecnico e dargli 40/50 :cry:

no li ho cancellati ho fatto come detto da te solo che ho usato driver sweaper 3.2.0 in mod provvisoria
ora mi toccherà portarlo da un tecnico e dargli 40/50 :cry:

Non hai un CD/DVD di ripristino?Se è un preassemblato dovresti avere almeno un dischetto d'avvio (per attivare il ripristino).
Oppure dovrebbe essere tutto in una partizione nascosta dove premendo un determinato tasto,si avvierebbe la reinstallazione del SO.
Sul libretto c'è scritto di sicuro,dagli una letta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro