PROBLEMA URGENTE PROBLEMA 7950!!!

Pubblicità

v4l396

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
56
Salve a tutti. Ho un serissimo problema: quando installo i driver proprietari della mia asus 7950 in windows 7 64 bit al momento dopo il boot (quando deve apparire la schermata blu) la scheda cambia velocità delle ventole automaticamente al minimo e la schermata rimane nera. Funziona perfettamente se uso invece i driver standard microsoft.
Cosa posso fare?? Aiuto!!

ah dimenticavo: per qualche secondo il mouse appare e il cursore "gira" poi bam schermo nero :(

Ultima modifica:
Re: Asus 7950

ti sei mai chiesto come mai quando vai nella sezione download di windows 8 64 bit non ci sono i beta?..a parte questo se proprio vuoi provare, vai su gestione dispositivi, trova la 7950 tasto destro update driver..e li selezioni dove sono situati..dovrebbe andare..

Re: Asus 7950

ti sei mai chiesto come mai quando vai nella sezione download di windows 8 64 bit non ci sono i beta?..a parte questo se proprio vuoi provare, vai su gestione dispositivi, trova la 7950 tasto destro update driver..e li selezioni dove sono situati..dovrebbe andare..

ma cosa centra windows 8 con quello che chiede lui?

vabbè passiamo al problema, non ho ben capito se tu hai installato i driver dal dvd o scaricati da internet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro