urgente per piacere rispondetemi il prima possibile grazie per la collaborazione

neoc

Nuovo Utente
4
0
circa due giorni fa ho preso in assistenza un pc k nn si accendeva all inizio ho pensato subito all alimentatore ma poi collegando la massa cn il filo verde ho notato che l alimentatore funzionava perfettamente... a quel punto ho pensato a un corto sulla mother B. e ho ordinato una M.B. nuova con processore nuovo e ram nuova... mi è stata recapitata una M.B. priva d ingresso VGA a quel punto ho comprato una scheda video nuova... e l'ho installata nell apposito slot PCI EX a quel punto ho collegato il pc al monitor il computer adesso si accende però lo schermo è totalmente nero nn mi da nemmeno la pagina di boot cm se nn ricevesse alcun segnale e lo speaker all accensione nn da segni di vita.......... cosa può essere?!?!?!!?!?!?!!? aspetto vostre news grz della collaborazione
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao e benvenuto nel forum.
Per cominciare dovresti elencare dettagliatamente l'hardware oggetto del problema; così come hai esposto le cose è molto difficile fare un'ipotesi.
 

luca.mande

Utente Attivo
589
23
CPU
intel i7 3470k 4.0 GHz (OC)
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-OC
HDD
SSD samsung 830 256GB, WD Black 1TB, WD Blu 2 x 500GB
RAM
G.Skill 8GB DDR3-2400
GPU
EVGA GTX 780 Ti
Audio
Esy Prodigy
Monitor
samsung 23" LED fullHD
PSU
corsair HX 1050W
Case
HAF XB EVO
OS
windows 7 Pro
io ho praticamnete il tuo stesso problema... parte tutto ma la M.B. non biffa nemmeno se tolgo le ram
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
io ho praticamnete il tuo stesso problema... parte tutto ma la M.B. non biffa nemmeno se tolgo le ram
Per favore, uno alla volta. L'utente che ha aperto la discussione deve ancora rispondere, non occorre che ti aggiungi tu con un messaggio ancora più generico. Magari il tuo problema è completamente diverso dal suo, quindi per favore apri una discussione tua, elenca l'hardware in tuo possesso e indica chiaramente cosa accade e come. Se non vi spiegate per bene, come facciamo a fare ipotesi? Ricordatevi sempre che non siamo con voi fisicamente davanti al vostro pc, per cui occorre essere il più chiari e dettagliati possibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!