URGENTE MSI N560GTX-Ti Hawk TFIII

Pubblicità

gennaro87

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ragazzi ho acquistato uesto PC nuovo, vedete la firma, ed ho un problema strano, ora vi spiego:
ho installato tutto alla perfezione, ma arrivato all'installazione dei driver Nvidia, dopo il riavvio del PC, al caricamento della scritta WIndows, lo schermo diventa nero e si riavvia...provo a disinstallarli da modalità provvisoria, poi li reinstallo ed è la stessa cosa...HELPPPPP COME FACCIOO??? poi sulla scheda video c'è una fila di luci rosse accese bah!!!

nn ho la più pallida idea di che alimentatore ci voglia per la 560 della msi, ma di solito questi problemi nn son causati appunto dall'alimentatore troppo basso??

lo so perchè è successo uguale ad un mio amico, ma forse il tuo è tutt'altro, ti so dire solo questo :cav:

Edit: la gpu è overclock??

nn ho la più pallida idea di che alimentatore ci voglia per la 560 della msi, ma di solito questi problemi nn son causati appunto dall'alimentatore troppo basso??

lo so perchè è successo uguale ad un mio amico, ma forse il tuo è tutt'altro, ti so dire solo questo :cav:

Edit: la gpu è overclock??

un alimentatore da 650 W come nella sua firma basta e avanza

un alimentatore da 650 W come nella sua firma basta e avanza

bhe posso immaginare, io parlavo per esperienza personale, un mio amico aveva na scheda video ma nn l'alimentatore adatto.
I sintomi del pc erano gli stessi che ha avuto gennaro87.

poi bho, magari prova a vedere se (come da gia detto da naruto80) sono collegati bene tutti i fili e cavetti vari :)

la cosa bella è ke avevo risolto ieri...poi oggi ho RIFORMATTATO ed ora eccomi nuovamente con lo stesso problema....non so cm ho risolto ieri, ma secondo me è questione di software, non può essere un qualcosa legato al monitor? Non posso restare così senza driver?!?! Cmq il fatto della luce rossa è normale??? Sta sulla scheda video

se ti era partito ed ora che hai formattato non più può essere solamente questione driver o.O

(o qualche contatto che fa cilecca una volta si ed una no ma la escludo quasi a priori come cosa)

se ti era partito ed ora che hai formattato non più può essere solamente questione driver o.O

(o qualche contatto che fa cilecca una volta si ed una no ma la escludo quasi a priori come cosa)

eh ma allora perché reinstallando non va??? Eppure metto gli stessi driver GLI ULTIMI!!!
Ho letto da qualke parte, che dovrei entrare in modalità provvisoria e cambiare una cosa del monitor, perchè è come se fosse slezionato un DOPPIO MONITOR! Bah...io nn so proprio come fare!!! Dai helpatemiiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro