HeisenbergMD
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Vorrei passare da telecom a fastweb, per risparmiare un pò, dovrei essere in ULL, con la 20 mega (Telecom) arrivo su 9 in down e 0.8 un upload.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei passare da telecom a fastweb, per risparmiare un pò, dovrei essere in ULL, con la 20 mega (Telecom) arrivo su 9 in down e 0.8 un upload.
Dopo la verifica :
Visualizza allegato 103269
Visualizza allegato 103271
Dati del mio router :
Visualizza allegato 103270
Ha senso passare a fastweb visto la mia linea ?In più se lascio il nr. telecom per migrare a fasweb non rimango senza la rete visto che fastweb si occupa del passaggio giustoGrazie in anticipo per le risposte
Dopo la verifica :
Visualizza allegato 103269
Visualizza allegato 103271
Dati del mio router :
Visualizza allegato 103270
Ha senso passare a fastweb visto la mia linea ?In più se lascio il nr. telecom per migrare a fasweb non rimango senza la rete visto che fastweb si occupa del passaggio giustoGrazie in anticipo per le risposte
Grazie mille per la risposta, la mia zona a breve dovrebbe essere coperta dalla fibra all 80%, anche se al civico vicino e gia disponibile.
p.s se la centrale e +- a un 1.3km da me, almeno quella telecom, avro dei problemi ?
Con 35db di attenuazione sei fortunato che Fastweb ti dia quello che ti fornisce Telecom e comunque tieni presente che hanno le riqualifiche della linea percui ad ogni tot sconnessioni ti degradano , diciamo che con un profilo a 6db dovresti arrivare con una portante da 12mega percui 11mega scarsi di velocità , per quello che riguarda invece la VDSL dipende molto da quanto sei distante dall armadio di zona
la centrale non è un problama, poi quando ti passano in fibra conta solo quella dall armadio fastweb (quello sulla sinistra bianco)
Visualizza allegato 103290
se al civico vicino è già disponibile, potrebbe mancare poco, potresti anche aspettare così ti attivano direttamente in VDSL
a 100 m +- ce l'armadio fibra di telecom e ce la copertura per tutta la strada trane che al civico 2° ...:oogle: dove sono io
Quindi 35 db sono tanti, potrei avere problemi ?
- - - Updated - - -
a 100 m +- ce l'armadio fibra di telecom e ce la copertura per tutta la strada trane che al civico 2° ...:oogle: dove sono io
No, almeno io vedo solo quello della telecom da 2 mesi +-, ho fatto tante di quelle chiamate alla telecom per vedere dove era il problema, ma sapevano meno di me, quindi non ha senso pagare per 9 mega in download 90 € per 2mesi, almeno con fasweb, non ce il canone telecom.
P.s sono 5 anni che sono qui, quando sono andato via dal mio paese avevo la fibra da 100 mega con 14€+- al mese (e pure siamo molto indietro rispetro a Italia)