URGENTE - Ho aperto il PC per pulirlo e non si accende più

Pubblicità

demonabis

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
50
Salve Tom's, scusate la grammatica ma sono sul cellulurae, oggi ho pulito il PC dalla polvere, rimosso ventole e filtri, unica cosa hardware che ho toccato è stata la scheda video, l'ho staccata pulita e riattavcata, adesso che ho rimontato tutto il PC si accende ma non vedo niente a schermo, configurazione in firma, qualcuno.mi aiuti !

La scheda madre segnala un codic e 36, che pare essere qualcosa relativo alla CPU che io non ho toccato mininamente

- - - Updated - - -

Tutte le ventole girano, comprese quelle della scheda video

VGA correttamente alimentata? Hai magari spostato senza volerlo il dissi? Tolto il connettore ventole del dissi?

Salve Tom's, scusate la grammatica ma sono sul cellulurae, oggi ho pulito il PC dalla polvere, rimosso ventole e filtri, unica cosa hardware che ho toccato è stata la scheda video, l'ho staccata pulita e riattavcata, adesso che ho rimontato tutto il PC si accende ma non vedo niente a schermo, configurazione in firma, qualcuno.mi aiuti !

La scheda madre segnala un codic e 36, che pare essere qualcosa relativo alla CPU che io non ho toccato mininamente

- - - Updated - - -

Tutte le ventole girano, comprese quelle della scheda video

Domanda stupida: Hai collegato bene il cavo dalla Scheda al Monitor?

Tranquilli, ho risolto facendo un Clear CMOS :D Qualcosa con il BIOS...

VGA correttamente alimentata? Hai magari spostato senza volerlo il dissi? Tolto il connettore ventole del dissi?

Si, la VGA era correttamente alimentata, con il suo cavo da 6 pin :)

Domanda stupida: Hai collegato bene il cavo dalla Scheda al Monitor?

Si, il cavo era collegato bene :)

prova a fare un reset CMOS ,ovvero togli la batteria della motherboard per 5 minuti e poi la rimetti e prova a farlo partire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro