URGENTE dove diavolo posso trovare dei cavi rossi?

Pubblicità

xNemesiSx

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Come ali ho un corsair ax860, comprato principlamente proprio per la possibilità di cambiare i cavi con uno di quei kit sleeved!
Ordino da ****.it il kit colore rosso e mi fanno aspettare 3 settimane!!
Solo ora mi avvertono che non hanno più ricevuto info da corsair e che dovrei annullare l'ordine.

Come posso rimediare? Ci sono alternative?
Conoscete qualche negozio dove posso acquistarli oltre a drako?
Ho sentito parlare dei bitfenix, ma so che non c'e' nessun kit come con corsair..
quali cavi dovrei prendere per una normale mobo matx e una 780ti nel caso non esistesse più niente da corsair?

Grazie in anticipo.

Calma,

basta trovare i cavi rossi da un altra parte.
Aspetta che te li trovo.

---------------------------ELABORO----------------------------------

Uff,
sono esauriti praticamente dappertutto,
pero' li ho trovati su ebay
Corsair Sleeved Cable Kit RED (Cavi rivestiti corsair rossi) CP-8920049 | eBay
usati
Corsair CP-8920049 Individually Sleeved Cable Kit (cp8920049) | eBay
nuovi - da USA, occhio alle spese
ciao

Grazie mille, mi hai salvato!
In quello usato di ebay dicono che un cavo è stato modificato.. È sempre compatibile con alimentatori come i corsair? Che intenderà per "modificato"..

Se compro quello americano, includemdo la spedizione vado a spendere quanto spenderei su drako.. L'iva italiana è imperssionante

Ciao da Drakone io ho aspettato mesi per avere i bianchi, sono introvabili, ma alla fine mi fanno la sorpresa spedendoli al negozio :asd:

Buona ricerca e Buona fortuna :D

la prossima settimana sono disponibili anche da caseking ..

Da dove lo hai visto? :) almeno io il tedesco non lo comprendo, e non trovo nessuna pagina internazionale :asd:

Edit: con google traduttore ho notato che sotto il disegno di un orologino c'e' scritto "dalle 16:07"..
Significa la disponibilità? Se fosse cosi' li compro da caseking e annullo l'ordine da drako

Ciao da Drakone io ho aspettato mesi per avere i bianchi, sono introvabili, ma alla fine mi fanno la sorpresa spedendoli al negozio :asd:

Buona ricerca e Buona fortuna :D

Oramai aspetto da un mese.. dici che mi conviene annullare l'ordine e provare altrove oppure assemblare il pc con i cavi neri di serie forniti con l'alimentatore ed attendere per quelli nuovi per assemblarli poi? :)

Ultima modifica:
puoi sempre utilizzare delle guaine , si usano molto nel modding, le troveresti subito e costano anche poco :)

esempio:

PC Style

PC Style

poi se troverai i cavi, in caso li comprerai successivamente :)

Da dove lo hai visto? :) almeno io il tedesco non lo comprendo, e non trovo nessuna pagina internazionale :asd:

Edit: con google traduttore ho notato che sotto il disegno di un orologino c'e' scritto "dalle 16:07"..
Significa la disponibilità? Se fosse cosi' li compro da caseking e annullo l'ordine da drako

Oramai aspetto da un mese.. dici che mi conviene annullare l'ordine e provare altrove oppure assemblare il pc con i cavi neri di serie forniti con l'alimentatore ed attendere per quelli nuovi per assemblarli poi? :)

Monta i neri e aspetta i rossi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro