PROBLEMA URGENTE, disposizione scheda video??

Pubblicità

FrAnZkAfKa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao. Ho un problemissimo. Ho fatto un guaio. Aiuto. :oogle::oogle:
Ho acquistato una hd7770 ma non entra bene sulla scheda madre :cav:
Vi faccio vedere meglio 1962624_10203472824725135_29736936_n.webp
FRECCIA BLU= PCI-E
FRECCIA VERDE= c' era la scheda della tv, che se devo togliere, sono disposto a farlo
FRECCIA ROSSA= non ho idea di cosa fosse. Cioè... il pezzo è questo
1796539_10203472827005192_1838897934_n.webp 1796539_10203472825885164_1759916362_n.webp e non ha connettori.Che cosa è?? Anche se non so di cosa si tratta non penso che lo posso togliere e basta :asd: quindi c' è un modo per metterlo da un' altra parte? (Ad esempio al posto della scheda della tv?)
E inoltre i cavi grigi che hanno i connettori rosso e giallo a cosa servono? Perché quello con il connettore rosso se non vedo un po' come fare, va a stare proprio sulla ventola della scheda video.

Che case soffocante...la seconda scheda potrebbe essere il modulo wireless..., la scheda dovresti metterla nel primo slot pci-e 16x, la scheda tv io la toglierei ed infine la scheda misteriosa puoi metterla nell'ultimo connettore (verde) sempre che ci stà, così la scheda video riesce ad aspirare più aria... Mi preoccupa più la lunghezza della scheda comunque.

Che case soffocante...la seconda scheda potrebbe essere il modulo wireless..., la scheda dovresti metterla nel primo slot pci-e 16x, la scheda tv io la toglierei ed infine la scheda misteriosa puoi metterla nell'ultimo connettore (verde) sempre che ci stà, così la scheda video riesce ad aspirare più aria... Mi preoccupa più la lunghezza della scheda comunque.

Tolta la scheda tv. (le 2 foto sono della stessa schemda "misteriosa") che posso mettere nella parte verde. Tutto ok. L' unico problema adesso è che la distanza tra la scheda misteriosa e una delle ventole della scheda è pochissima, tipo 1 cm, questo può risultare un problema e inoltre il filo col connettore rosso (che ho cerchiato) stra tra le 2 schede, schiacciato...
Mi sa che questa volta non c' è scampo, devo portarlo da un tecnico e sperare che riesca a mettere a posto la situaziojne....

Ma che tecnico! Compri un nuovo case e sposti i pezzi e ricolleghi i cavi paro paro come li hai ora...fidati, sembra complicato ma non lo è per niente! ;)

- - - Updated - - -

Più che altro è l'alimentatore che mi preoccupa...

Ma che tecnico! Compri un nuovo case e sposti i pezzi e ricolleghi i cavi paro paro come li hai ora...fidati, sembra complicato ma non lo è per niente! ;)

- - - Updated - - -

Più che altro è l'alimentatore che mi preoccupa...
Se non hai mai messo mani su un pc e non conosci un minimo la componentistica non è affatto facile... e mi sembra sbagliato renderlo semplice e consigliare di metterci mano rischiando di fare danni..

Dovresti comunque scoprire a che serve la scheda rimanente e volendo toglierla se non serve...i cavetti potresti sistemarli meglio con qualche fascetta...Certo un lavoro fatto bene sarebbe cambiare case (e probabilmente ali)

Se non hai mai messo mani su un pc e non conosci un minimo la componentistica non è affatto facile... e mi sembra sbagliato renderlo semplice e consigliare di metterci mano rischiando di fare danni..

Scusa ma mi permetto di dissentire visto che basta avere un minimo di praticità con un cacciavite (per smontare la mobo) e i connettori sono tutti obbligati. Oltretutto deve fare un "copia e incolla" di quello che ha già...poi bo, io il mio primo pc me lo sono montato da solo e non avevo copie fisiche da guardare ma quando ho avuto bisogno ho guardato solo le immagini su internet. Quindi potrebbe non essere facile per tutti, ma dire che è impossibile non è vero. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro