urgente consiglio dissipatore

Pubblicità

cantalice93

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
56
ciao a tutti avrei un consiglio urgente, io ho una p5q-e e dovrei prendere un nuovo dissipatore per fare oc su un q9550, però ho un case elite 430 (con pannello trasparente dove ho inserito una ventola), secondo voi ci entra un cooler master v8??? se potete, rispondete al piu presto perche domani dovrei fare l'ordine.. grazie anticipatamente

Allora,

il Cooler Master V8 in altezza è 161mm., quindi misura lo spazio che hai dalla ventola che hai messo sul pannello del case fino al socket della scheda madre.;)

Se la misura che prendi è minore di 161mm. vuol dire che non hai spazio e non lo puoi mettere, se invece è maggiore non ci sono problemi in altezza.

Occhio, controlla anche la larghezza... Il V8 è largo 125mm., potrebbe sbattere sui banchi di ram se non hai dei low profile, quindi prendi anche quella misura e facci sapere.

Se dovesse essere troppo grande, postaci le misure che hai trovato e ti diciamo cosa prendere :D

Io metterei un Noctua NH-D14... Con quello di problemi non ne avrai mai... Oltre no perchè a quel punto ti conviene un liquido...

Ultima modifica:
secondo voi entra il noctua nh-d14?? lo sto per ordinare... mi date un consiglio x favore?
io ora ho un hyper 412s a 2 ventole.. e tiro il cpu a 3.60 ghz.. secondo voi se prendo il noctua nh-d14 sentiro' la differenza?? è migliore?

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità