PROBLEMA Urgente! Cambiare scheda video da nvidia ad amd

Berlin

Nuovo Utente
88
1
salve ragazzi sono nuovo del forum e scrivo qui perchè ho sentito parlare davvero bene di voi!Ora passando al dunque
ecco la mia config
i 5 da 2.9ghz
4 gb ram
e una gt 210 512 mb ddr3 ora due giorni fa presi da un amico una 5670 da 1 gb ddr5 a 15 euro (prezzo più che ottimo) ma il mio amico non è sicuro della funzionalità ora voglio cambiare la mia scheda video leggendo in giro dovrei rimuovere tutti i driver montare la nuova e installare i dati da cd ma non ho il cd se potreste spiegarmi per filo e per segno come fare dato che sono ignorante in materia ve ne sarei grati!:bevuta: :inchino:
 

_Tizio93_

Utente Attivo
667
32
CPU
Intel core i7 3770k + CM Seidon 120XL
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
SSD 128Gb Samsung+ HDD 300Gb Samsung
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz Kingston HyperX
GPU
GIGABYTE GTX 970
Audio
Realtek Higt Definition Audio
Monitor
PHILIPS 27" 2560x1440
PSU
Cooler Master GX 750 W (MAX 900 W)
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 7 64 bit
Basta che vai sul sito del produttore ( AMD o nVidia) e selezioni dowload driver. Poi inserisci il modello della scheda e il sistema operativo e lo scarichi..poi disinstallare il driver vecchio facendo una di d'installazione pulita e installi quello nuovo. Per fare la di d'installazione pulita ce la guida qui sulla sezione schede video
 
  • Mi piace
Reazioni: Berlin

Berlin

Nuovo Utente
88
1
Basta che vai sul sito del produttore ( AMD o nVidia) e selezioni dowload driver. Poi inserisci il modello della scheda e il sistema operativo e lo scarichi..poi disinstallare il driver vecchio facendo una di d'installazione pulita e installi quello nuovo. Per fare la di d'installazione pulita ce la guida qui sulla sezione schede video
grazie della risposta veloce ! Allora 1 disistallo i vecchi come da guida poi stacco la vecchia attacco la ''nuova'' e una volta acceso il sistema dovrebbe riconoscerla da se (correggimi se sbaglio) e installare direttamente i dirver della amd giusto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio_Frank

_Tizio93_

Utente Attivo
667
32
CPU
Intel core i7 3770k + CM Seidon 120XL
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
SSD 128Gb Samsung+ HDD 300Gb Samsung
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz Kingston HyperX
GPU
GIGABYTE GTX 970
Audio
Realtek Higt Definition Audio
Monitor
PHILIPS 27" 2560x1440
PSU
Cooler Master GX 750 W (MAX 900 W)
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 7 64 bit
grazie della risposta veloce ! Allora 1 disistallo i vecchi come da guida poi stacco la vecchia attacco la ''nuova'' e una volta acceso il sistema dovrebbe riconoscerla da se (correggimi se sbaglio) e installare direttamente i dirver della amd giusto?
esatto perfetto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Berlin

Berlin

Nuovo Utente
88
1
esatto perfetto :D
solo un paio di curiosità :D c'è differenza tra la vecchia e l'ipotetica nuova? casomai la ''nuova'' non funzionasse come me ne accorgo?

- - - Updated - - -

e poi la vecchia come la stacco :grat:

- - - Updated - - -

x rimuovere i driver prima ccleaner e poi driver sweaper?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili