Ups

Pubblicità

kimiko1086

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Avrei bisogno un consiglio per un acquisto di un ups che m stabilizzi la tensione, m dia un po di autonomia nel caso m vada via la corrente, che sia affidabile, e di ottima/buona fattura, ho visto l'UPS RS 1000VA di APC voi che mi dite??

grazie anticipatamente :birra:

Non ho molta esperienza di UPS però ho un UPS APC CS da 500W che mi sembra di buona fattura... Ha resistito alla scarica dell'Enel (che evidentemente ce l'ha con me)... Il neutro del montante si è interrotto e nelle prese di casa mia è arrivato il 380 :doh:
Secondo me APC è una buona marca...

kimiko1086 ha detto:
Avrei bisogno un consiglio per un acquisto di un ups che m stabilizzi la tensione, m dia un po di autonomia nel caso m vada via la corrente, che sia affidabile, e di ottima/buona fattura, ho visto l'UPS RS 1000VA di APC voi che mi dite??

grazie anticipatamente :birra:

Un 1000VA della APC, non è buono... E' ottimo...:sisi: :sisi:
Credo però che il costo sia proporzionato al livello di qualità...
Tra i più alti..:)

ElFo! ha detto:
Non ho molta esperienza di UPS però ho un UPS APC CS da 500W che mi sembra di buona fattura... Ha resistito alla scarica dell'Enel (che evidentemente ce l'ha con me)... Il neutro del montante si è interrotto e nelle prese di casa mia è arrivato il 380 :doh:
Secondo me APC è una buona marca...

Ti è esploso il contatore..??:shock:

APC è una buona marca ma costano tanto come già evidenziato da Toby. Ci sono pure i tecnoware e i trust da 1000 VA da prendere in considerazione, hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

che configurazione hai ?

Steel 76 ha detto:
APC è una buona marca ma costano tanto come già evidenziato da Toby. Ci sono pure i tecnoware e i trust da 1000 VA da prendere in considerazione, hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

che configurazione hai ?