RISOLTO Ups line interactive o online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th£ RiGhost

Nuovo Utente
26
2
Ciao a tutti, dovrei comprare un nuovo ups per il mio PC e sono indeciso su cosa prendere. Avevo intenzione di prendere un line interactive con sinusoide pura e non un online per non spendere troppo. Avevo letto che visto che i line interactive sono simili ai gruppi ups offline hanno un tempo di risposta che negli online non c'è e quindi la corrente passa automaticamente dalla batteria dell'ups al PC senza tempo di riposta. Voi mi consigliate comunque di prendere un line interactive a sinusoide pura? E se si quale? Grazie
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,613
3,543
L'online come vedi è costoso e se non è per un pc con cui ti guadagni da vivere la spesa non è giustificata.
L'online non ha tempo di risposta perchè funziona sempre in modalità batteria. Contemporaneamente la batteria è mantenuta carica quindi quando manca la corrente è solo il caricatore che smette di funzionare. Dovendo fornire energia per mantenere accesi pc e caricare batteria il caricatore di un online è ben più carrozzato che nelle altre tipologie di ups.

Trovi consigli anche nella sezione alimentatori.
 

Th£ RiGhost

Nuovo Utente
26
2
L'online come vedi è costoso e se non è per un pc con cui ti guadagni da vivere la spesa non è giustificata.
L'online non ha tempo di risposta perchè funziona sempre in modalità batteria. Contemporaneamente la batteria è mantenuta carica quindi quando manca la corrente è solo il caricatore che smette di funzionare. Dovendo fornire energia per mantenere accesi pc e caricare batteria il caricatore di un online è ben più carrozzato che nelle altre tipologie di ups.

Trovi consigli anche nella sezione alimentatori.
Va bene grazie mille per la spiegazione, visto il costo credo proprio che vado per il line interactive.. tanto problemi non dovrebbe crearne(è comunque sinusoide pura). A me interessava solo sapere se comunque non creava problemi con il PC a lungo andare. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili