Ups gruppo di continuità

Argonfenix

Utente Attivo
189
2
CPU
i5 760@2,8ghz@3,8ghz 1,2v
Scheda Madre
ASUS P7P55D DELUXE
HDD
Wester digital caviar black 1tb
RAM
Corsair xms3 ddr3 4gb
GPU
sli gtx 480(asus e zotac)
Monitor
Samsung 27 full hd
PSU
Aerocool strike-x 1100watt
Case
Cooler Master Haf 932 + 4 vent. Enermax t.b. apollish(2red2blu) e 2 Aerocool shark edition orange
OS
Windows 7 64bit ultimated
s:cav:ALVE RAGAZZI NON SO SE è ARGOMENTO DA POSTARE IN QUESTA SEZIONE...ma non sapevo dove altro mettere ...

Abitando in campagna sto in una zona dove spesso anche per le semplici cavolaet levano la corrente.. il mio problema è il seguente .. dovrei prendermi un gruppo di continuita ups ma nono so quanti WAtt servono

l' alimentatore del mio pc è un 700w cooler master silent pro modulare .. il pc mi è arrivato una decina di giorni fà.. e butttare 1300 euro nel cesso causa stacchi di corrente da paret dell enel mi fa girare le p...

serve un ups di analoga potenza o ne basta anche uno meno potente visto che costa quello da 700 watt 170 euro :D aiuto ragaaaa

p.s FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI !!
 

MODnine

Utente Attivo
1,199
82
prendilo da 800VA :D costano poco, e l'energia maggiore, garantisce anche
qualche minuto in piu' di alimentazione in caso di distacco prolungato..
 

Argonfenix

Utente Attivo
189
2
CPU
i5 760@2,8ghz@3,8ghz 1,2v
Scheda Madre
ASUS P7P55D DELUXE
HDD
Wester digital caviar black 1tb
RAM
Corsair xms3 ddr3 4gb
GPU
sli gtx 480(asus e zotac)
Monitor
Samsung 27 full hd
PSU
Aerocool strike-x 1100watt
Case
Cooler Master Haf 932 + 4 vent. Enermax t.b. apollish(2red2blu) e 2 Aerocool shark edition orange
OS
Windows 7 64bit ultimated
800VA a quanti watt corrisponde ?? mi sembra 450 watt ... e dici che puo bastare per un ali da 700 watt ??? ancora non ho capito.. premetto che ho una 480 gtx della asus
 

Roosvelt

Utente Attivo
6
1
CPU
Intel Core i7 2600K
Scheda Madre
GigaByte GA Z68XP-UD5
HDD
OCZ Vertex 3 Max IOPs 120 GB - Segate Barracuda 1.5TB
RAM
16 GB DDR3 Corsair Vengance
GPU
GTX 680
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Samsung T260HD
PSU
Corsair TX 750W Ultra-quiet
Case
Cooler Master Haf 932
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti, da stamani ho un problema all'UPS.
Ogni volta che lo accendo al momento di fare il test della batteria mi segnala l'overload...ma sia il pc che il monitor sono spenti! Ho provato a staccare tutto e a riaccenderlo ma continua a segnalarmi l'overload. Ho controllato anche se la batteria era collegata correttamente.
Ho un APC RS 800, ma nei 4-5 mesi di vita che ha non mi ha dato nessun problema, ora sta funzionando correttamente privo di batteria.
Aiutatemi, grazie!
 

MODnine

Utente Attivo
1,199
82
Ciao a tutti, da stamani ho un problema all'UPS.
Ogni volta che lo accendo al momento di fare il test della batteria mi segnala l'overload...ma sia il pc che il monitor sono spenti! Ho provato a staccare tutto e a riaccenderlo ma continua a segnalarmi l'overload. Ho controllato anche se la batteria era collegata correttamente.
Ho un APC RS 800, ma nei 4-5 mesi di vita che ha non mi ha dato nessun problema, ora sta funzionando correttamente privo di batteria.
Aiutatemi, grazie!
Batteria Esaurita che non ricarica, oppure guasto dell' elettronica di controllo :sisi:
cmq. controlla anche che sulla stessa linea non c'e' altro, tipo una stampante laser..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili