Ups e router...

Pubblicità

cannawako

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti il mio problema è questo...allora ho un ups trust 600va al quale ho collegato il monitor e il Gabinet(Case)...ho staccato la presa della corrente ed è entrato in funzione il gruppo e tutto apposto però mi si è spento il router...io vorrei proteggere anke lui con l'ups...si può fare??? Se si come???
Grazie in anticipo :blah: :bowdown: :luxhello: :bowdown: :luxhello:

Ah il router è uno zyxel prestige 600 con cavo di alimentazione vabbe lo sapete meglio di me....ciaoooo help me please!!!

cannawako ha detto:
Salve a tutti il mio problema è questo...allora ho un ups trust 600va al quale ho collegato il monitor e il Gabinet(Case)...ho staccato la presa della corrente ed è entrato in funzione il gruppo e tutto apposto però mi si è spento il router...io vorrei proteggere anke lui con l'ups...si può fare??? Se si come???
Grazie in anticipo :blah: :bowdown: :luxhello: :bowdown: :luxhello:

Alimentando il Router come hai fatto con PC e Monitor ... attraverso l' UPS ... :nod:

Fragolino ha detto:
Alimentando il Router come hai fatto con PC e Monitor ... attraverso l' UPS ... :nod:
Scusami ma nn ho capito come devo proteggere il router....per il pc e monitor c'è un cavo di alimentazione che è diverso da quello del router come l'attacco all'ups????

cannawako ha detto:
Scusami ma nn ho capito come devo proteggere il router....per il pc e monitor c'è un cavo di alimentazione che è diverso da quello del router come l'attacco all'ups????

Cambia le spine ... fai una giunta ... fatti aiutare da un elettricista se non sei un grado di farlo tu ... :nod:

Quindi dovrei prendere l'alimentatore del router e dovrei modificarlo mettendo all'altro capo la presa di alimentazione a tre spine che va poi dietro l'ups???L'altro capo dietro il router uscita da nn modificare perkè nn si può...Cosi???

Io nn saprei come si fa però il cavo dell'alimentatore del router è molto + piccolo del cavo che uso per proteggere il monitor e il pc capì si può fare secondo te?Insomma voglio che quando fa mal tempo fulmini nn si rompa il router....

cannawako ha detto:
Io nn saprei come si fa però il cavo dell'alimentatore del router è molto + piccolo del cavo che uso per proteggere il monitor e il pc capì si può fare secondo te?Insomma voglio che quando fa mal tempo fulmini nn si rompa il router....

Faglielo fare a qualcuno in grado di farlo ... un elettricista ... :nod:

Scusate ancora se vi rompo le scatole,allora dietro l'ups ci sn tel out,tel in(dove ci ho messo la presa telefonica per il router...poi ci sono 2 punti dove c'è scritto backup Power e qui ci ho attaccato il pc e il monitor....poi ce un altra punto dove c'è scritto Power in e qui ho messo la spina che va nella corrente per alimentare l'ups...rimane l'ultimo punto che c'è scritto surge only a che serve?Cmq per quanto riguarda di attaccare anke il router all'ups mi hanno consigliato di comprare una scarpetta e attaccarla dietro l'ups e attaccarci poi su l'alimentatore del router questo è tutto ....Ciao e chiedo scusa per tutto sto bordello che ho fatto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro