Ups acquisto giusto o fregatura?

mister marco

Utente Attivo
12
0
buonasera, ieri ho comperato un gruppo di continuita della kraun modello KR.UH - UPS Compact 600VA link: Kraun - Computer Accessories
per il mio portatile 15,6 pllici che è un hp pavilion dv6 3044el. Volevo sapere se è giusto come potenza o altro o devo prenderlo piu grande?il venditore mi ha detto che bisognerebbe vedere le caratteristiche del pc ma visto che è un portatile con questo nn ci dovrebbero essere problemi. l alimentatore del portatile dice input 100-240V-50-60Hz 2.0A, mentre in output dice 18.5V 6,5A .poi 120W.grazie mille per la disponibilità.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, posso chiederti come mai ti serve un gruppo di continuità per il portatile? In realtà se a casa tua c'è il rischio che salti spesso la corrente, ti basta tenere sempre dentro collegata la batteria del portatile.
Per sbalzi di tensione e altre problematiche legate alla qualità della corrente elettrica, spesso basta una buona ciabatta.
Per rispondere alla tua domanda, la risposta è semplice. Se hai già comprato il gruppo, stacca la batteria dal tuo computer, togli il cavo elettrico e prova ad accendere e usare il notebook solo dal gruppo. Dovresti farcela tranquillamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume. e Iron

mister marco

Utente Attivo
12
0
ciao il problema è che nn ho la batteria perchè l ho persa e poi usp il portatile come pc fisso ed è sempre alla presa e poi va spesso via la corrente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!