PROBLEMA Upload lento soltanto sul mio PC

scattentv

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,spero sia la sezione giusta se nel caso non fosse così mi scuso in anticipo. Come da titolo ho un problema che mi sta facendo impazzire da 4 giorni.
Molto semplicemente l'upload della mia connessione sul mio pc è lentissimo rispetto a qualsiasi altro apparecchio con cui faccio lo speed test, esempio se faccio uno speed test dal mio portatile ovviamente attaccato alla stessa linea tramite cavo ethernet, l'upload arriva tranquillamente a 4 mega e 10, (ovvero quando dovrebbe essere) se invece lo testo sul mio pc arrivo a 2,40 mega di upload scarsi, mentre per quanto riguarda ping e dowload va tutto perfetto.

Vi anticipo già che:
-ho formattato completamente tutto reinstallando windows 10 pro.
-ho resettato dal bios ogni cosa possibile seguendo numerose guide.
-cambiato cavo ethernet e viceversa.
-cambiato router.
-Provato già ad installare e disinstallare vecchi driver scaricando i nuovi e ultimi aggiornati, ritornando poi a quelli vecchi ecc..
-cambiato i DNS
-terminato ogni processo che potesse diminuire la banda da : prestazioni - rete.
Credetemi ho provato ogni cosa possibile tutto. ma senza risultati.

Se puo servire vi scrivo il nome della mia scheda madre : Aorus h370 -
altre caratteristiche del pc : 1070 ti gigabyte - i5 ultima generazione - 16gb ram ddr4 - sistema operativo windows 10 Pro.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, spero che qualcuno possa darmi una mano perchè credetemi, sto impazzendo.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,511
10,610
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve a tutti,spero sia la sezione giusta se nel caso non fosse così mi scuso in anticipo. Come da titolo ho un problema che mi sta facendo impazzire da 4 giorni.
Molto semplicemente l'upload della mia connessione sul mio pc è lentissimo rispetto a qualsiasi altro apparecchio con cui faccio lo speed test, esempio se faccio uno speed test dal mio portatile ovviamente attaccato alla stessa linea tramite cavo ethernet, l'upload arriva tranquillamente a 4 mega e 10, (ovvero quando dovrebbe essere) se invece lo testo sul mio pc arrivo a 2,40 mega di upload scarsi, mentre per quanto riguarda ping e dowload va tutto perfetto.

Vi anticipo già che:
-ho formattato completamente tutto reinstallando windows 10 pro.
-ho resettato dal bios ogni cosa possibile seguendo numerose guide.
-cambiato cavo ethernet e viceversa.
-cambiato router.
-Provato già ad installare e disinstallare vecchi driver scaricando i nuovi e ultimi aggiornati, ritornando poi a quelli vecchi ecc..
-cambiato i DNS
-terminato ogni processo che potesse diminuire la banda da : prestazioni - rete.
Credetemi ho provato ogni cosa possibile tutto. ma senza risultati.

Se puo servire vi scrivo il nome della mia scheda madre : Aorus h370 -
altre caratteristiche del pc : 1070 ti gigabyte - i5 ultima generazione - 16gb ram ddr4 - sistema operativo windows 10 Pro.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, spero che qualcuno possa darmi una mano perchè credetemi, sto impazzendo.
Scarica CrystalDiskInfo e posta i risultati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!