UFFICIALE Ubisoft Connect

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
252
ubi.png

Ubisoft Connect è il portale giochi per PC di Ubisoft.
Esplora - Ubisoft Connect
Le modalità di utilizzo del client sono le stesse dei diretti concorrenti, una volta installato il client sarà possibile leggere le notizie sui giochi Ubisoft, gestire i giochi posseduti o andare nel negozio on-line ed acquistarli.
Una volta acquistato, il gioco resterà legato all'utente connesso.
E' inoltre possibile attivare il codice di un gioco e registrarlo sull'account.

In questa discussione parliamo di offerte, problemi e tutto quello che ruota intorno al mondo Ubisoft Connect.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ADCarri

Nuovo Utente
8
0
CPU
i5-6600
Dissipatore
Cooler Master 212 EVO
Scheda Madre
GA-H170 GAMING 3
HDD
HDD 1GB
RAM
HyperX Fury 2x8GB
GPU
MSI GTX 1070 gaming x
Monitor
Asus VX238H Gaming Monitor 23'' FHD (1920x1080), 1ms, HDMI, D-Sub, Low Blue Light, Flicker Free
PSU
750W EVGA SuperNOVA G2
Case
NZXT s-340
Periferiche
Corsair Sabre, Corsair Strafe, Turtle Beach z60
OS
Windows 10
Per prima cosa, ho già contattato ubisoft per risolvere il problema, ma dopo 3 settimane senza risposte provo a chiedere qua. Provando a scaricare Watch_Dogs 2 da Uplay il download si mette in pausa e da un messaggio di cui aggiungo screen sotto. Posso tranquillamente riprendere il download ma si ripausa nuovamente dopo poco. Ho provato a riavviare il pc, a riavviare Uplay, a riavviare il download molteplici volte ma senza risultati alcuni. Aggiungo inoltre che L'hard disk (e scaricando altri file non da nessun problema) è nuovo in quanto è stato preso insieme al mio nuovo pc da poco tempo e la connessione funziona perfettamente. Quando riesco finallmente ad arrivare al 99% va in loop per circa 20 volte e dopo mi da il seguente errore "si è verificato un problema con la scrittura sull'hard disk." ma sinceramente non credo sia vero. Attendo risposta.
immagine_ink_li-1-jpg.229121
 

XRichardGear

Nuovo Utente
11
0
Salve, l'altro giorno ho acquistato rainbow six siege su steam, e per giocare l'ho dovuto collegare a uplay, e fin qui tutto bene, ci ho giocato per 3 giorni, ma da ieri non l'ho più potuto aprire.
Praticamente quando ho aperto rainbow su steam mi ha aperto uplay senza nemmeno chiedermi di loggare, come se steam avesse creato un account fantasma collegato ad esso, ma inizialmente non ci ho fatto caso e l'ho giocato come se nulla fosse, ma quando me ne sono accorto sono andato nelle impostazioni di quell'account e ho disattivato il collegamento con l'account di steam (cosa di cui mi pento) per collegarmi con il mio vero account uplay, cosa che non ho potuto fare poiche la key si registra solo su un account, e allora sloggo per rientrare con l'altro account, c'è solo un piccolo problema, io non conosco i dati di quell'account, e adesso ogni volta che apro rainbow su steam mi si apre la schermata di login di uplay chiedendomi di inserire password e nome utente che non conosco.
Ho cercato di tutto ma non ho trovato proprio niente di utile, l'unica cosa che ho potuto fare è stato verificare se effettivamente quell'account esiste ancora aggiungendolo tra gli amici, e effettivamente esiste ancora (potete vedere nello screenshot), ma non ho idea di come riprendermelo, qualcuno può aiutarmi? vi prego non posso comprare un altra copia di rainbow
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Catturayry.PNG
    Catturayry.PNG
    142.2 KB · Visualizzazioni: 397

gamerx02

Bannato a Vita
93
3
salve ho un problema con uplay perche non mi lascia ne creare e ne fare il login mi dice che il supporto di ubisoft non e disponibile riprova piu tardi qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema perche e da un po di giorni che non funziona
 

WillyWonka20

Nuovo Utente
82
11
Salve, ho comprato il gioco for honor direttamente dal sito di ubisoft e al posto di darmi una key mi ha detto che devo scaricare uplay pc per poi ritrovarmi il gioco direttamente in libreria. Ora la mia domanda è questa, visto che a breve lascerò il portatile per un nuovo pc assemblato, quando riscaricherò uplay pc sul nuovo pc avrò problemi a riscaricare il gioco oppure mi farà riscaricare tutto senza beghe?
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Salve, ho comprato il gioco for honor direttamente dal sito di ubisoft e al posto di darmi una key mi ha detto che devo scaricare uplay pc per poi ritrovarmi il gioco direttamente in libreria. Ora la mia domanda è questa, visto che a breve lascerò il portatile per un nuovo pc assemblato, quando riscaricherò uplay pc sul nuovo pc avrò problemi a riscaricare il gioco oppure mi farà riscaricare tutto senza beghe?
basta accedere col tuo account uplay e hai tutti i giochi, su tutti i dispositivi che vuoi
 

Dibull

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti ragazzi, se sono arrivato a scrivere un post qui significa che le ho provate tutte, e non ho trovato una soluzione al mio problema sul forum.
Il problema che ho rilevato è solamente su uplay, il mio pc è nuovo, 2 giorni di vita, su steam i giochi partono tranquillamente, ma da uplay no.
Msi e nvidia mi hanno inviato due key una per for honor e una per ghost recon, for honor quando lo faccio partire, fa il caricamento iniziale per poi sparire, e me lo ritrovo in gestione applicazioni, nella sezione background e non me lo fa aprire ma solo arrestare.
Per ghost recon invece, dato che ancora deve uscire, ho scaricato la beta, ma purtroppo non parte neanche quella.. fa il caricamento iniziale, e poi sparisce, ma stavolta non si trova nemmeno in gestione applicazioni, sparisce proprio..
spero che qualcuno su questo forum può aiutarmi, perche sono davvero stanco di provare a vuoto ogni minima cosa..
vi ringrazio in anticipo
 

DANILOGAMES24

Nuovo Utente
58
7
CPU
I7 7700k
Dissipatore
Cooler master seidon
Scheda Madre
Mai gaming m3 z270
HDD
Ssd 60 gb + 4tb di archiviazione
RAM
Corsair venence 3600mhz
GPU
Msi gtx 970
Monitor
Samsung 27" 1080p altri 3 monitor
PSU
Corsair 850w
Case
Masterbox lite 5
Periferiche
Sono troppe per elencarle
OS
Windows10
Ciao ragazzi. In pratica da un mese che non mi funziona ecco cosa mi dice (imm) e ne ho provate di tutte per farlo funzionare grazie in anticipo
 

Allegati

  • 20170419_181508.jpg
    20170419_181508.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 364

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Ciao ragazzi. In pratica da un mese che non mi funziona ecco cosa mi dice (imm) e ne ho provate di tutte per farlo funzionare grazie in anticipo
Sei sicuro che le credenziali siano corrette?
 

DANILOGAMES24

Nuovo Utente
58
7
CPU
I7 7700k
Dissipatore
Cooler master seidon
Scheda Madre
Mai gaming m3 z270
HDD
Ssd 60 gb + 4tb di archiviazione
RAM
Corsair venence 3600mhz
GPU
Msi gtx 970
Monitor
Samsung 27" 1080p altri 3 monitor
PSU
Corsair 850w
Case
Masterbox lite 5
Periferiche
Sono troppe per elencarle
OS
Windows10
Raga io ho risolto formattando il mio hard disk e reinstallando il sistema e facendo un backup su unatro hard disk e però in questo caso raibow six siege li ho detto di usare il percorso del file nell backup dell' altro hard disk. io non so come sia veramente possibile che ubisoft faccia queste c****e:pazzo:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili