Uplay Non Funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr. Toldo

Utente Attivo
207
21
CPU
Intel Core i7 4790k
Dissipatore
Corsair H60
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
2 Seagate da 500Gb + SSD Samsung 840 Pro 250Gb
RAM
Hyper X Savage 16Gb 2133 Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 da 8Gb
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Benq XL2420T
PSU
Corsair CX750M
Case
Cooler Master 300R
Periferiche
Steelseries Apex, RAT7 e Logitech G430
OS
Windows 10 64bit
Non riesco ad accedere ad Uplay, mi dice che non trova la connessione quando fà il logging? Qualcuno sà perchè?
 

Mik05

Utente Attivo
684
67
CPU
Intel Core i7 -12700k
Dissipatore
DEEP COOL Castle 240 RGB V2
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-P WIFI D4
HDD
Nvme Samsung 970 Evo Plus 1TB + Nvme Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3200 MHz 32gb x4
GPU
Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb
Audio
7.1 integrata scheda madre
Monitor
AOC Q27G2s Serie G2 QHD
PSU
Corsair RM850 80PlusGold
Case
Corsair Obsidia 900d
Periferiche
Razer Naga Chroma + Razer Blackwidow Chroma
OS
Windows 11 Pro
Perché miliardi di persone stanno scaricando watch dogs
 
T

Tekgus

Ospite
Non riesco ad accedere ad Uplay, mi dice che non trova la connessione quando fà il logging? Qualcuno sà perché?

E' un vero schifo!! uno spende 79,00 EURI!!! per ritrovarsi un "impossibile collegarsi all'account", ritornato oggi da lavoro mi sono subito accoro che c'era qualcosa di strano perché la barra del download NON smetteva di scaricare ed infatti è andato in "over" dandomi come tempo stimato un numero infinito, allora ho deciso di stoppare e farlo ripartire. Il gioco ha installato le directx di rito ecc...avvio il gioco e i salvataggi cloud si bloccano!!! già moooolto alterato chiudo la "UschifoPLAY" e riavvio il PC. Faccio ripartire la piattaforma e mi fa un aggiornamento (che ancora ora ignoro :look:!!!), ma questa volta l'account NON si connette proprio!!! :cry: ho notato lo stesso problema con NVIDIA Experience perché deduco a questo punto che tutto il mondo stia scaricando anche il driver dedicato.......ma quando impareranno che se l'utente compra un gioco in pre-ordine conviene farglielo scaricare e POI appena si è al D1 farlo giocare????? MHA :popo: NON E' GIUSTO, che chi ha comprato il gioco in pre-ordine debba aspettare che il resto del mondo che lo ha comprato dopo scarichi tranquillo e beato!!! :help:
 

mr. Toldo

Utente Attivo
207
21
CPU
Intel Core i7 4790k
Dissipatore
Corsair H60
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
2 Seagate da 500Gb + SSD Samsung 840 Pro 250Gb
RAM
Hyper X Savage 16Gb 2133 Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1070 da 8Gb
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Benq XL2420T
PSU
Corsair CX750M
Case
Cooler Master 300R
Periferiche
Steelseries Apex, RAT7 e Logitech G430
OS
Windows 10 64bit
hai ragione, ho provato a lanciare in download questa mattina ed è partito tutto, l'ho preordinato una sett fà e non sono ancora riuscito a scaricarlo. Incredibile...!
 
T

Tekgus

Ospite
hai ragione, ho provato a lanciare in download questa mattina ed è partito tutto, l'ho preordinato una sett fà e non sono ancora riuscito a scaricarlo. Incredibile...!

Si infatti oi ieri sono rimasto in piedi fino alle 2:30 ora in cui i serve hanno ricominciatoa funzionare correttamente!!! oltretutt ho dovuto riscariare COMPLETAMENTE TUTTO IL GIOCO!!!!14.5...FOLLIA!! perché sul suppoto ubisoft hanno detto che il codice scaricato dagli utenti"pre-order" NON ERA EFINITIVO E FUNZIONANTE....ASSURDO!! In questi giorni continuero' a tempestare di chiamate il supporto tecnico, perché NON se la possono cavarsela "SOLO" con un buffetto sulla guancia.

Da segnalare in oltre, che il supporto per il game pad NON funziona correttamete nel senso che il mio Logitech "cordless rumblepad 2" che HA SEMPRE FUNZIONATO (anche con ultimi titoli come AC Black Flag), NON viene rilevato neache con il programmino apposito ce emula alla perfezione (anche la vibrazione), il PAD XBOX 360...NO COMMENT!!! :oogle:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili