Non riesco ad accedere ad Uplay, mi dice che non trova la connessione quando fà il logging? Qualcuno sà perché?
E' un vero schifo!! uno spende 79,00 EURI!!! per ritrovarsi un "impossibile collegarsi all'account", ritornato oggi da lavoro mi sono subito accoro che c'era qualcosa di strano perché la barra del download NON smetteva di scaricare ed infatti è andato in "over" dandomi come tempo stimato un numero infinito, allora ho deciso di stoppare e farlo ripartire. Il gioco ha installato le directx di rito ecc...avvio il gioco e i salvataggi cloud si bloccano!!! già moooolto alterato chiudo la "UschifoPLAY" e riavvio il PC. Faccio ripartire la piattaforma e mi fa un aggiornamento (che ancora ora ignoro

!!!), ma questa volta l'account NON si connette proprio!!!

ho notato lo stesso problema con NVIDIA Experience perché deduco a questo punto che tutto il mondo stia scaricando anche il driver dedicato.......ma quando impareranno che se l'utente compra un gioco in pre-ordine conviene farglielo scaricare e POI appena si è al D1 farlo giocare????? MHA

NON E' GIUSTO, che chi ha comprato il gioco in pre-ordine debba aspettare che il resto del mondo che lo ha comprato dopo scarichi tranquillo e beato!!!