Upgrate case Dell Ispiron 580

Pubblicità

FrostLOX

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Sono nuovo di questo forum quindi scusatemi se sbaglion in qualcosa. possiedo un Dell Ispiron 580. 6 gb di ram intel core i5 750. Come scheda grafica una Redeon HD 5450. Hd da 1 Tb, ecc...

Le mie domande sono::boh:

1) Il mio pc mi permette di giocare decentemente (senza scatti o malfunzionamenti) giochi come Cod 4, Cod 6 o altri giochi pesanti?
2) Posso personalizzare il mio case con neon? Come? Oppure devo cambiare totalmente il case?

ciao e benvenuto

per quanto riguarda la prima domanda,no.per giocarci dovrai impostare tutto a dettagli bassi

per la seconda domanda: dipende. se sei pratico e hai manualità,puoi fare tutto senza cambiare case

Mi chiedevo se esistono luci da mettere dentro il mio pc per illuminarne il dietro.
per quanto riguarda la mia prima domanda, il problema è la scheda video che non è abbastanza potente?

si,per i giochi la colpa è solo della vga ;)

se vuoi un pò di luce,prendi una ventola luminosa.
dai un occhiata alle coolermaster r4 sickleflow.ci sono blu,rosse e verdi e fanno anche fresco ai componenti ;)

è difficile invece sostiturire il mio attiuale case ?? è necessario un tecnico? Quanto può costare un esperto che me lo cambi?

Ultima modifica:
no link ad aste grazie..riedita..se vuoi cambiare case puoi farlo benissimo anche tu..basta un pò d'attenzione e vedrai che il risultato sarà ottimo e anche divertente ;)

Che case mi consigliereste da sostituire quello attuale? Sui 50 euro bello esteticamente e silenzioso(molto importante)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro