upgrading scheda video e monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lorenzo122

Nuovo Utente
57
6
Salve a tutti io ho questa configurazione:

-Intel Core i7 4770k
-Asus Z97 Deluxe
-Asus GTX 760 GTX760-DC2OC-2GD5
-2 banchi da 4gb di ram XMS3 — 8GB Dual Channel DDR3 Memory Kit (CMX8GX3M2B1600C9)
-Antec HCP-750W Certificato Gold
-Monitor(televisore) Samsung (vecchiotto) risoluzione 1440x900
- 1 HardDisk SeaGate da 1 tera e un SSD Transcend 128 GB
TS128GSSD320

Ho deciso di cambiare il mio monitor con un televisore full HD che funge sia per il PC sia per la TV, e visto che vorrei giocare a dettagli massimi, mi tocca cambiare anche la gpu? Il mio budget è di circa 600 euro.

EDIT: C'è un altro problemino. Io per vedere la TV uso un decoder digitale terrestre che richiede una presa Scart.


- - - Updated - - -

up
 
Ultima modifica:

Prt

Utente Attivo
640
55
Per il televisore credo che lo troverai tranquillamente con il decoder integrato quindi il problema della presa scart non si pone.
 
  • Mi piace
Reazioni: ilpromesso

ilpromesso

Utente Attivo
151
10
Poichè l'altro utente ti ha già risposto su ciò che riguarda la tv io ti rispondo su ciò che riguarda la scheda video:
la 760 è buona anche per giocare in full hd e non dovresti sentire tanta differenza ad esempio se un gioco lo fai girare a 60 fps adesso con un fhd lo farai girare a 4-5 fps in meno poi se magari abbassi qualche filtro non avrai nessun problema
 
  • Mi piace
Reazioni: Prt

lorenzo122

Nuovo Utente
57
6
Poichè l'altro utente ti ha già risposto su ciò che riguarda la tv io ti rispondo su ciò che riguarda la scheda video:
la 760 è buona anche per giocare in full hd e non dovresti sentire tanta differenza ad esempio se un gioco lo fai girare a 60 fps adesso con un fhd lo farai girare a 4-5 fps in meno poi se magari abbassi qualche filtro non avrai nessun problema

La cosa che mi preoccupa è un'altra: ad esempio Watch Dogs con tutti i dettagli al massimo, e tutti gli effetti, e le nuove tecnologie offerte da nvidia, con una risoluzione di 1440x900 giro a 40-45 fps..
 

ilpromesso

Utente Attivo
151
10
La cosa che mi preoccupa è un'altra: ad esempio Watch Dogs con tutti i dettagli al massimo, e tutti gli effetti, e le nuove tecnologie offerte da nvidia, con una risoluzione di 1440x900 giro a 40-45 fps..

Abbassando qualche filtro riesci a giocare bene come ho già detto.Se provi ad abbassare o toglierle i filtri adesso dimmi se senti tanta differenza a livello grafico e se proprio non riesci a farne a meno.[sono solo uno sfizio quasi inutile secondo me(opinione personalissima)]

- - - Updated - - -

se vuoi prendere una scheda video migliore con 280€ ti prendi la r9 290 che è veramente molto buona.
 

Prt

Utente Attivo
640
55
Abbassando qualche filtro riesci a giocare bene come ho già detto.Se provi ad abbassare o toglierle i filtri adesso dimmi se senti tanta differenza a livello grafico e se proprio non riesci a farne a meno.[sono solo uno sfizio quasi inutile secondo me(opinione personalissima)]

- - - Updated - - -

se vuoi prendere una scheda video migliore con 280€ ti prendi la r9 290 che è veramente molto buona.

A questo punto dato il budget si potrebbe pensare alla classica 970 ormai e buonanotte no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!