Upgrade video da una 5770

• Autore discussione Autore discussione Opmet
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Opmet

Utente Attivo
Reazioni
184
Punteggio
59
Salve ragazzi, possiedo una HD 5770 Club3d.
A breve potrebbe entrarmi qualche soldino, circa 150 euro, che sommati a quello che potrei fare con la mia vga usata, mi permetterebbe di spendere un 200 euro, e vorrei fare un upgrade al mio sistema grafico.
Con l'ali che possiedo, un CM real power m520, quale singola potrei prendere?
O credete che un cfx di 5770 sia ancora un'alternativa valida?
Grazie

L'alimentatore va bene, forse un pò strettino ma basterebbe.
Eh per cosa? per il cross di 5770?
Non sarei molto propenso a farlo...
Mi piacerebbe 6950 2Gb o 1Gb

Quella da 1Gb sarebbe abbastanza potente per giocare dignitosamente in fullHD?
Vedrei dei netti miglioramenti rispetto ad ora?
L'ali me la reggerebbe la 6950?

ho lo stesso alimentatore e configurazione simile,con un altra hd5770 non avresti problemi,ma una singola hd6950 va praticamente uguale consumando meno

ho lo stesso alimentatore e configurazione simile,con un altra hd5770 non avresti problemi,ma una singola hd6950 va praticamente uguale consumando meno
Non riesco a trovare una recensione dove sono in comparazione anche 2 5770 in cross...
Però da quello che so, 2x5770 sono quasi come una 5870 e la 6950 da 2 Gb molto spesso la supera.
La cosa che mi preoccupa del cfx è sopratutto la scalabilità sinceramente...

Nono io ti consiglio di andare per la 6950, superiore in tutto confrontandolo con cross di 5770.

Salve ragazzi, possiedo una HD 5770 Club3d.
A breve potrebbe entrarmi qualche soldino, circa 150 euro, che sommati a quello che potrei fare con la mia vga usata, mi permetterebbe di spendere un 200 euro, e vorrei fare un upgrade al mio sistema grafico.
Con l'ali che possiedo, un CM real power m520, quale singola potrei prendere?
O credete che un cfx di 5770 sia ancora un'alternativa valida?
Grazie

se vuoi vendere la 5770 io potrei essere interessato...

Te hai un cross di 5770?
Come ti trovi?
Ad oggi mi sembra una spesa "sorpassata" avrebbe avuto senso magari un annetto fa, ma oggi...

no ho una hd4850...e con q9550 overclockato nei giochi consumo 240w alla presa di corrente,quindi altri 200w di margine che bastano dato che la mia consuma più della hd5770...
il mio consiglio comunque è vendi la tua e prendi una hd6950 da 1 GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro