Upgrade VGA

Pubblicità

Antonio94HD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve
vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di una nuova vga per il mio pc... partendo dal fatto che sicuramente per molte schede sarei cpu limited il mio budget è di 80€ (per le caratteristiche del mio pc potete vederle in firma)

converrebbe quasi stare con la 4850 e risparmiare per una nuova piattaforma.... comunque con 80 euro l'unica è la 7750 1gb gddr5. guarda su amaz0n.

ho visto una 7750 da 2gb a 72€ su "e-prezzo" ...visto che sto giocando a bf3 e con la 4850 sforza troppo e non regge abbastanza... per un nuovo pc volevo aspettare le nuove serie, cosi anche il tempo che escano riesco a raccimolare qualcosa di $$$

Salve
vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di una nuova vga per il mio pc... partendo dal fatto che sicuramente per molte schede sarei cpu limited il mio budget è di 80€ (per le caratteristiche del mio pc potete vederle in firma)
Sapphire 7750 1GB. Credo che dal monitor giocherai a 1080p, non è il massimo (nemmeno il minimo) una 7750. Sopratutto con quella CPU.

l'importante con una risoluzione 1920 x 1080 con dettagli medi riesco a far girare bf3 a 60 fps?

- - - Updated - - -

Se andassi di 7770?

Con un dual core non credo riuscirebbe a giocare in ultra sopra i 30fps..è vero che bf3 è vga dipendente però..quel c2d è davvero sorpassato ormai :(..si può provare comunque con la 7770. Magari lo gioca a dettagli medi :)

spendere una sessantina di € in piu per un quad core vecchio credo che nn vale la pena... cerco di spingere un po questo e6850 e di arrangiare con la 7770 per un annetto finchè non usciranno le nuove serie cosi mi dedicherò ad una nuova piattaforma... (poichè tra la 7750 e la 7770 ce una bella differenza vedendo dai benchmark)

Pubblicità
Pubblicità