Upgrade scheda video

NexVs93

Nuovo Utente
19
0
CPU
Intel Core i5 650
RAM
DDR3 SDRAM 6GB
GPU
NVIDIA GeForce GT 320
OS
Windows 10
Salve, sono nuovo nel sito.
ho un computer pre-assemblato (Acer Aspire M3910-E15650), so di non avere a disposizione niente di che ma purtroppo il mio budget è limitato e non mi permette di comprare un pc nuovo nel breve. arrivo al dunque....
Vorrei iniziare a cambiare la scheda video e comprare un banco di RAM da 8gb, per poi tra qualche mese cambiare eventualmente il processore se dovessi riscontrare problemi nella resa del pc.
Non vorrei spendere 1 milione di euro ma vorrei arrivare a far girare giochi in maniera dignitosa...
Navigando in internet ho trovato questa scheda video (Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti OC 4G) so che dovrei comunque fare un upgrade dell'alimentatore, ma mi chiedevo se fosse compatibile questo modello o se mi consigliate di prendere una scheda video meno potente.

Grazie in anticipo
Ale
 

Trevian

Utente Attivo
425
204
Purtroppo consultando la scheda del pc non sono riuscito a capire di che tipo di case si tratta, l'unica cosa certa è che essendo un micro tower devi prendere bene le misure per vedere se ci sta l'eventuale scheda video.

Comunque si parla di un pc che dovrai cambiare completamente, il mio consiglio è ricominciare da zero.

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

NexVs93

Nuovo Utente
19
0
CPU
Intel Core i5 650
RAM
DDR3 SDRAM 6GB
GPU
NVIDIA GeForce GT 320
OS
Windows 10
Grazie della risposta...
Comunque la tendenza è quella di costruirlo da zero ma, come dicevo non nel brevissimo...
Perciò volevo fare un upgrade per tirare qualche mese con componenti poi riutilizzabili più avanti per assemblare il nuovo, magari cambiando le RAM.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Niemand

Utente Èlite
7,319
2,013
Il PC sarà poi da rifare da zero scheda video a parte.


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Trevian

Utente Attivo
425
204