Upgrade scheda video su pc assemblato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spongebobbe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, vorrei aggiornare la gpu del mio pc assemblato 4 anni fa, con una di fascia media da gaming, ho un budget di massimo 400€, vorrei consigli su gpu compatibili con queste componenti:

SCHEDA MADRE: asus p6t deluxe v2

CPU: intel Core i7-920

RAM: ddr3 6gb

Alimentatore da 1000 watt

GPU: attualmente ho due AMD Radeon HD 5870 da 1 gb l'una in crossfire

Sono nelle vostre mani.
Grazie in anticipo.

ciao e benvenuto
con quella cpu non ha senso spendere quel tanto, io andrei di r9 380 e la terrei fino ad un cambio completo del sistema

Quell'alimentatore da 1000 non mi convince proprio....marca e modello sarebbero necessari.

Non serve che a ad un pc gli metti un alimentatore da 1000w se poi è anche una cinesata e ci metti una GPUb come la 380 praticamente fai un macello.

Prendi un alimentatore MAX 500-550w purché sia di buona qualità

ce l ha già e reggeva un cross di 5870...non vedo il senso di cambiarlo...

Si ma non ha indicato marca e modello, inoltre se passa ad una sola gpu (ad esempio) ed è buono non ha nemmeno senso tenerlo, visto che è sovradinensionato.

Se lo vende e ne mette unodei piú adatto

Ultima modifica:
Si ma non ha indicato marca e modello, inoltre se passa ad una sola gpu (ad esempio) ed è buono non ha nemmeno senso tenerlo, visto che è sovradinensionato.

Se lo vende e ne mette unodei piú adatto

Allora è un Antec tpq-1000, all'aquisto era reputato molto buono...

Allora è un Antec tpq-1000, all'aquisto era reputato molto buono...

Se passi ad una configurazione con una sola gpu forse ti conviene venderlo e metterne uno più piccolo, non perchè non sia buono, ma perchè finiresti per non sfruttarlo affatto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro