Upgrade Scheda video da gt220 a ???

Pubblicità

kra85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona Sera a tutti
ho un pc così composto è un packard bell iXtreme
scheda madre: Acer Fmp55
processore: i5 750
Ram: 4x2gb Apacer 75.a73c1.g00 ddr3 1333 (667 mhz)
hd: WDC WD10EADS-00M2B0 ATA Device 1tb
Scheda Video: Zotac geforce gt220 1024 ddr2
Alimentatore:fsp Grouping ACinput: 220-240-315a-5hz _ DC output: 250w
vorrei sostituire la scheda video che è il pezzo debole del sistema insieme all'alimentatore, vorrei acquistare qualcosa che non crei il "collo di bottiglia" con il resto dei componenti
come alimentatoore avevo pensato ad acquistare o
Cooler master gx750w
Corsair Gaming Series GS700w
ma come scheda video non sò cosa scegliere avevo pensato ad una gtx560ti OC 1000 ma non saprei se è sottodimensionata o sovradimensionata per il mio sistema.
Sono be accetti consigli su tutti i campi, il pc verrebbe usato per giochi tipo wow/aion/starcraftII e similari
e per autocad/3dsmax/photoshop
Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi dei consigli.

per un fururo full hd ti consiglierei una 560 ti ma penso proprio che saresti cpu limited a meno che tu non pensi di occare la cpu ti consiglio qualcosa di meno come una 6850 rimanendo con il tuo attuale monitor, come alimentatore basta un gx450

oc il procio per ora non è possibile in quando dovrei sostituire anche la scheda madre e non so quando mi converrebbe.
Per capire se sono cpu limited c'è un calcolo proprio? perchè in effetti non vorrei acquistare una scheda video come la 560ti o qualcosa anche di superiore ed avere poi il processore mi rallenta il sistema, come alternativa alla 560ti per non essere in cpu limited una sempre della nvidia? ( ho bisogno dei cuda per 3dsmax-iray e autocad )
Grazie ;)

ok ho visto un po in giro e... si con la 560 ti saresti cpu limited quindi a sto punto potresti prendere la 550ti, con questa però non potrai giocare in full hd ma per la tua risoluzione di adesso va bene

Grazie 1000 per il consiglio, ti chiedo un'altra informazione se non scoccio troppo, a quanto dovrei oc il processore per non essere cpu limited con la 560ti? te lo chiedo perche ho visto che l'acquisto di una scheda madre per overcloccare non e cosi gravoso come pensavo anche se cmq se l'oc e troppo spinto dovrei cambiare anche dissipatore

questo pc tra 5 giorni fa 2 anni, è ora di fare qualche modifica per attualizzarlo visto che la garanzia termina, non le ho fatte prima perchè la pb mi ha negato qualunque modifica hw :mad::mad:
forse non ritieni opportuno fare queste modifiche?? sono accettati tutti i suggerimenti :):)

questo pc tra 5 giorni fa 2 anni, è ora di fare qualche modifica per attualizzarlo visto che la garanzia termina, non le ho fatte prima perchè la pb mi ha negato qualunque modifica hw :mad::mad:
forse non ritieni opportuno fare queste modifiche?? sono accettati tutti i suggerimenti :):)

Beh stai facendo modifiche su un PC che alla fin fine non so quanto abbia di buono da salvare, fossi in te a parte CPU, Ram e HDD cambierei tutto cercando di rivendere il resto...

in full hd ti godresti la 560ti tranquillamente senza preoccuparti del cpu limited

compra anche ventole extra che quel case fa abbastanza schifo come areazione.come alimentatore prendi un antec hcp520 ;)

Beh stai facendo modifiche su un PC che alla fin fine non so quanto abbia di buono da salvare, fossi in te a parte CPU, Ram e HDD cambierei tutto cercando di rivendere il resto...

in effetti e quello che conto di fare...lo "rendo nuovo" parto prima con alimentatore e scheda video e poi scheda madre, :) per la rivendita non credo che nessuno possa esserer interessato ad una mobo pezzotta una scheda video scadente e un alimentatore cinese eheh

in effetti e quello che conto di fare...lo "rendo nuovo" parto prima con alimentatore e scheda video e poi scheda madre, :) per la rivendita non credo che nessuno possa esserer interessato ad una mobo pezzotta una scheda video scadente e un alimentatore cinese eheh

Beh secondo me qualcuno lo trovi sulla baia disperato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro