upgrade scheda video:configurazione datata?

Pubblicità

blando

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti....ho sempre giocato a pc ma per motivi di soldi sto valutando l'xbox 360.....che deciderò di comprare o non comprare in base alle risposte di questa discussione....

il mio attuale pc sul quale gioco ha un core 2 duo e8400,una radeon hd5770,un banco di kingstone a 800mhz,e un alimentatore buono da 500w.....vorrei cambiare scheda video e volelo sapere se il sistema attuale regge una geforce 560 ti oppure una radeon hd6950.....il mio dubbio principale è l'alimentazione che secondo me non regge....e poi il processore che non vorrei andasse a limitare nelle prestazioni la scheda video.....grazie!!!

si saresti cpu limited con quel procio, l'alimentatore qual'è? Cmq non pensare che con la 360 sarà tutto gratis xd...anzi.

mi correggo....è un 550w LC power 6550.....gioco a 1400x900....ma volevo passare a 1920x1080 magari in futuro......

nooooooo.....quindi mi sa che avverrà una storica svolta nel gaming della mia vita!!!!.....che dispiacere.....mi sento già un traditore.....anni di sostegno del gaming pc buttati nel cesso!!!!.....maledette console!!!!!.....che con hardware vecchio di 50 anni cannibalizzano il gaming su pc!!!!!

io ho deciso di passare al pc perchè con la 360 spendevo davvero troppi soldi...tra i giochi, i joystick, gli abbonamenti online e altre fesserie... quindi non so se ne vale la pena passare alla console. Secondo me spenderesti all'incirca qunt un pc per avere prestazioni minori decidi te...

no ma scherziamo?....ho letto i bench di crysis 2 su console e gira a malapena fa i 25-30 fps!!!!!!!!.....che se la tengano quellammer....aspetto le radeon a 28nm....e magari tengo qualche soldo da parte per rifarmi il pc.....maledizione!!!!....grazie comunque!!!

se l alimentatore ha 2 connettori pcie 6pin,la hd6950 te la regge...

io fossi in te prenderei una hd6870 e me la godrei a lungo ;)

secondo me conviene aspettare anche a lui, tanto la 5770 va tranquilla alla sua risoluzione attuale, quindi finché non ha intenzione di cambiare il mio consiglio è di rimanere con la 5770, magari quando cambierà schermo (e dunque risoluzione) saranno uscite le 28nm, le 40nm costeranno meno e quindi sarà apposto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro