Upgrade scheda video acer aspire m 1641

Pubblicità

Sp4mpy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un acer aspire m1641 con un scheda video Nvidia Geforce g100, vorrei passare ad una scheda di categoria superiore ma non troppo costosa, il budget più o meno è di €50,00! Cerco una scheda che mi permetta di giocare a giochi nuovi, non necessariamente al massimo della qualità, mi basta che girino tranquillamente senza andare a tratti. Ho 3gb di ram, processore Amd, il resto delle componenti non le ricordo ma dovrebbero essere quelle di fabbrica, se vi servono altre informazioni fatemi sapere. Grazie in anticipo!

Ci serve il modello del processore, ma penso che si tratti cmq di un dual Core, detto questo, non puoi sperare di giocare bene a giochi recenti, e non avrebbe senso spendere più di 50 € per una nuova scheda video visto il resto della configurazione .
Prova una r5 230, o una r7 240, o con 30€ hai una sapphire Radeon hd 5450, 2 gb( con questa io ci gioco abattlefield 3, con tutti i settaggio al minimo, senza troppi problemi), ce ne sono moltissime altre, io ti ho proposto queste tutte AMD, perché non me ne intendo molto di Nvidia, ci devi dire però che alimentatore hai, per vedere se lo regge o se devi comperare uno nuovo. Cmq non aspettarti chissà che prestazioni, nella migliore delle ipotesi potresti giocare con qualcosa al medium e tutto il resto low settings , poi dipende a che giochi, ma se vuoi giocare a giochi abbastanza recente, lascia stare, o cambia tutto prendendo un computer nuovo che fai prima

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro