Upgrade scheda grafica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarteUltore

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve, vorrei cambiare il mio crossfire di hd7950 con qualcosa di più potente, voi cosa mi consigliate?
Il mio budget è 5-600 euro
Grazie a tutti coloro che risponderanno

Salve, vorrei cambiare il mio crossfire di hd7950 con qualcosa di più potente, voi cosa mi consigliate?
Il mio budget è 5-600 euro
Grazie a tutti coloro che risponderanno
La configurazione del sistema qual è?
Utilizzo del PC? Monitor?

Intel i5 4670
Ram 8gb Kingston
Corsair AX860
Asus z87-k
2x Amd HD7950
Monitor Asus VX239H
Lo uso per il gaming

- - - Updated - - -

Per favore qualcuno mi può aiutare?

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Intel i5 4670
Ram 8gb Kingston
Corsair AX860
Asus z87-k
2x Amd HD7950
Monitor Asus VX239H
Lo uso per il gamingp
Hai un monitor FHD 60Hz quindi un upgrade sensato potrebbero essere la R9 290 o 290X o la GTX 970. Alla fine avresti più o meno le prestazioni del tuo CrossFire senza, ovviamente, tutti gli svantaggi quali consumi, temperature, driver ottimizzati dopo tempo, etc.
Anche le R9 390 e 390X andrebbero bene ma, di fatto, sono identiche alle 290/X con 4GB di vRAM in più e un prezzo decisamente più elevato.

VGA più potenti come GTX 980/ti o le nuove Fury non avrebbero senso con quel monitor quindi, pur rientrando nel tuo budget, non me la sentire di consigliartele.

La buona notizia è che le HD 7950 hanno ancora un buon mercato e potresti recuperare € 100 da ognuna... se tieni conto che le R9 290 si trovano a circa € 280 e le 290X/GTX 970 a € 300~330, l'esborso economico sarebbe anche contenuto.

Ok, e se cambiassi il monitor, quanto dovrei spendere per uno che renda con una scheda più potente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità