DOMANDA Upgrade Samsung 840 PRO to 850 Pro

Liuky91

Utente Attivo
151
2
CPU
AMD Phenom II X4 965 3.4 Ghz BE Dissipato con Arctic Colling Freezer 7 Pro Rev 2
Scheda Madre
ASUS M4A785TD-M EVO
HDD
1 WD 500 Gb + 1 WD 1000 Gb
RAM
Corsair XMS3 4Gb GDDR3 1600 Mhz
GPU
Nvidia ASUS GTX 470
Audio
Sheda Audio Integrata + Casse Logitech X-230
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
Corsair HX 850 W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Ciao ragazzi.
Ho una domanda da farvi a riguardo degli SSD. Siccome è uscito da qualche tempo il samsung 850 pro ed io posseggo l'840 pro (128gb).
Vorrei fare l'upgrade e vendere il mio vecchio ssd a un mio amico che ancora non ne ha acquistato uno, so che probabilmente il salto prestazione non ci sarà per niente, però mi piaceva l'idea di avere un prodotto sempre aggiornato.
In ogni caso la mia domanda è questa: ho fatto un immagine del disco con clonezilla di Windows 7 64Bit dopo aver installato i miei programmi base, ed inoltre ho installato anche Magican.

Quindi quando comprerò questo SSD mi limiterò a ripristinare la ISO Vergine fatta in precedenza, solo che non so come possa comportarsi Magican, nel senso nella ISO lui tecnicamente sa che cè installato 840Pro. Può creargli problemi se al ripristino mi presento con un 850PRO ?:utonto:

Grazie a tutti quelli che risponderanno.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Ciao ragazzi.
Ho una domanda da farvi a riguardo degli SSD. Siccome è uscito da qualche tempo il samsung 850 pro ed io posseggo l'840 pro (128gb).
Vorrei fare l'upgrade e vendere il mio vecchio ssd a un mio amico che ancora non ne ha acquistato uno, so che probabilmente il salto prestazione non ci sarà per niente, però mi piaceva l'idea di avere un prodotto sempre aggiornato.
In ogni caso la mia domanda è questa: ho fatto un immagine del disco con clonezilla di Windows 7 64Bit dopo aver installato i miei programmi base, ed inoltre ho installato anche Magican.

Quindi quando comprerò questo SSD mi limiterò a ripristinare la ISO Vergine fatta in precedenza, solo che non so come possa comportarsi Magican, nel senso nella ISO lui tecnicamente sa che cè installato 840Pro. Può creargli problemi se al ripristino mi presento con un 850PRO ?:utonto:

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Bravo, fai bene!! :trotta:

Per quanto riguarda magician versione 4.4, non ti darà noie (non se il Rapid Mode è disattivato).
In caso di errore, windows ripristinerà se stesso e tu potrai disinstallare e reinstallare il software, partendo da zero con le ottimizzazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili