Upgrade RAM

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Ragazzi dovrei fare un upgrade alla mia config. Vorrei passare da 4 a 8Gb (2x4Gb) di RAM.
Stavo guardando le Crucial Ballistix Elite da 1600MHz CL8. Che ne pensate? Avete altre memorie da consigliarmi?

Budget 75 € circa

Ultima modifica:
Ragazzi dovrei fare un upgrade alla mia config. Vorrei passare da 4 a 8Gb (2x4Gb) di RAM.
Stavo guardando le Crucial Ballistix Elite da 1600MHz CL8. Che ne pensate? Avete altre memorie da consigliarmi?

Budget 75 € circa
Uso che ne farai del pc?
perché vuoi fare upgrade della ram? se per gaming 4gb bastano e avanzano
comunque le crucial sono ottime

Oltre all'uso normale (navigazione, ecc) principalmente ci gioco. Voglio fare l'upgrade perchè ho visto che i requisiti minimi del nuovo Call of Duty sono di 6 Gb di RAM, quindi ho pensato che forse 4 Gb cominciano ad essere pochi

- - - Updated - - -

Nessun altro consiglio?

Ultima modifica:
Oltre all'uso normale (navigazione, ecc) principalmente ci gioco. Voglio fare l'upgrade perchè ho visto che i requisiti minimi del nuovo Call of Duty sono di 6 Gb di RAM, quindi ho pensato che forse 4 Gb cominciano ad essere pochi

- - - Updated - - -

Nessun altro consiglio?
I requisiti indicati dal produttore devono essere presi con le pinze. 6GB di RAM è un quantitativo spropositato per un gioco fatto da persone con un minimo di competenza. I giochi utilizzando maggiormente la RAM della scheda grafica (VRAM) per maggiori performance ed in minor parte quella centrale.
4GB vanno bene per il gaming, ma a volte, dovrai chiudere qualche applicazione in background.

Pubblicità
Pubblicità