Upgrade RAM, vanno bene?

xOldSkoolz

Utente Attivo
261
39
Ciao ragazzi, in vista del black friday stavo pensando ad un upgrade per il mio pc. La configurazione è nella scheda profilo. Attualmente ho 16gb di ram e volevo aumentarlo a 32 che è il massimo che supporta la mia scheda madre.
Tra la miriade di ram stavo pensando alle HyperX HX318C10FBK2/16 Fury 16 GB (2 x 8 GB), 1866 MHz, DDR3, CL10. E' una buona scelta o c'è qualcosa di meglio? Come dissipatore ho il Noctua NH-D15 (un palazzo ahahahh), dovrebbero starci anche se non sono low-profile?
 

xOldSkoolz

Utente Attivo
261
39
Principalmente gaming. Un po' di rendering, pochissima roba però. Probabilmente 16gb mi bastano. Oltre questo, volevo iniziare a fare streaming sperando che la rete regga hahah
 
U

Utente 125751

Ospite
Principalmente gaming. Un po' di rendering, pochissima roba però. Probabilmente 16gb mi bastano. Oltre questo, volevo iniziare a fare streaming sperando che la rete regga hahah

E allora devi cambiare piattaforma ed andare almeno su un Amd Ryzen 5 serie 2000/3000 6 core fisici e 12 thread + ram ddr4 ad alta frequenza + ad es. na schede madre AM4 della serie 400.

Puoi vendere la cpu, la scheda madre e le ram che hai così ci ricavi un po' di soldi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili