DOMANDA Upgrade RAM Toshiba Satellite L850-1PD

Kupomietitore

Nuovo Utente
31
2
Salve a tutti, vorrei effettuare l'upgrade della memoria del mio Toshiba Satellite L850-1PD.
Ma ho seri dubbi sulle caratteristiche. Su le caratteristiche riportate da Z-CPU la memoria è di 800 MHz, possibile??? monto un i7 non dovrebbe essere 1600MHz!?
Seconda domanda, siccome acquisterò la ram online, quali caratteristiche devo considerare? basta il part number?? la nuova memoria da affiancare alla vecchia deve essere ugualmente una Hyundai Electronics??
Vi allego le specifiche della RAM che ho installata

Cattura.JPG

Grazie tante
 

Kupomietitore

Nuovo Utente
31
2
Ah bene!! chiedo scusa per l'ignoranza.
Resta il fatto che non so proprio quale nuova memoria scegliere. Sempre Hyundai? Mi baso solo sul part numer (oltre DDR3 PC3-12800)!??!?!??!
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Ah bene!! chiedo scusa per l'ignoranza.
Resta il fatto che non so proprio quale nuova memoria scegliere. Sempre Hyundai? Mi baso solo sul part numer (oltre DDR3 PC3-12800)!??!?!??!

Hyundai?? Ma non facevano le automobili??:boh:

Fossi in te andrei sul sicuro andando di Corsair
 

Kupomietitore

Nuovo Utente
31
2
ho trovato questa corsair:

Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM,


Il serial è completamente diverso. Come posso sapere se è compatibile con la mia RAM esistente?!?!? non vorrei acquistarla e ritrovarmi con un prodotto inutile

MODIFICA:
Ho visto che non è per nulla compatibile, resta il fatto che non so cosa scegliere!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
ho trovato questa corsair:

Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM,


Il serial è completamente diverso. Come posso sapere se è compatibile con la mia RAM esistente?!?!? non vorrei acquistarla e ritrovarmi con un prodotto inutile

MODIFICA:
Ho visto che non è per nulla compatibile, resta il fatto che non so cosa scegliere!!!!!!!!!!!!!!!

Se intendi aggiungere ram a quella esistente ovviamente comprala identica.

p.s. Quelle che hai indicato tu sono per desktop!!! Ora hai già 4gb. Se vuoi veramente velocizzare il pc compra un ssd samsung 840 Pro o evo
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili