DOMANDA Upgrade pre-assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Jetz

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti :D
Per la promozione e il mio compleanno avevo in mente di fare un upgrade, il pc è un Acer Aspire AM3400, un po' vecchiotto, come budget pensavo sui 200-250€.
I componenti sono:
CPU: AMD Athlon II X3 435 (3 Core - 2.8 GHz)
GPU: ATI Radeon HD 5450 (512 Mb - 800 MHz)
Mobo: Acer RS880M05
RAM: 4 Gb DDR3 (2x2 Gb)
HDD: 500 Gb
PSU: ? (so solo che è un 80+ Bronze, poi aprirò e aggiornerò)
Case: ? Non trovo nemmeno le misure :(

Grazie a tutti :D:help:
 

Trollinetor

Nuovo Utente
32
3
Io ti propongo di cambiare la scheda grafica con una gtx 750ti che la trovi a 150 euro su amazon:Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica
E di cambiare il processore con un intel i3-4150 a 100euro su amazon:Intel BX80646I34150 Core i3-4150 Processore, 3M Cache, 3.50 GHz, FC-LGA12C, Boxed: Amazon.it: Informatica
Ma non so se sono compatibili con la tua scheda madre,ma dovrebbero,non lo so.
Per essere sicuri ti propongo di spedere 50 euro su una scheda madre decente,tipo questa su amazon:Asus Mod 1150 H81M-K (MATX/H81) Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica
AH,DEVO PER FORZA sapere quanti wat ha l'alimentatore e quanto e grosso il case.

- - - Updated - - -

Oppure la scelta migliore e spendere 600euro e farti un nuovo computer,ovviamente NON preassemblato.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jetz

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Io ti propongo di cambiare la scheda grafica con una gtx 750ti che la trovi a 150 euro su amazon:Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica
E di cambiare il processore con un intel i3-4150 a 100euro su amazon:Intel BX80646I34150 Core i3-4150 Processore, 3M Cache, 3.50 GHz, FC-LGA12C, Boxed: Amazon.it: Informatica
Ma non so se sono compatibili con la tua scheda madre,ma dovrebbero,non lo so.
Per essere sicuri ti propongo di spedere 50 euro su una scheda madre decente,tipo questa su amazon:Asus Mod 1150 H81M-K (MATX/H81) Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica
AH,DEVO PER FORZA sapere quanti wat ha l'alimentatore e quanto e grosso il case.

- - - Updated - - -

Oppure la scelta migliore e spendere 600euro e farti un nuovo computer,ovviamente NON preassemblato.

OVVIAMENTE l'i3 non è compatibile con quella scheda madre
comunque ti consiglio di aspettare un pò che il tuo budget sale
 

Trollinetor

Nuovo Utente
32
3
Semplicemente raccogli soldi e fatti il pc da 600 euro,oppure cambia scheda madre e metti il processore e la scheda grafica che ti ho consigliato io.
Ma prima di tutto devo sapere se il tuo alimentatore ha abbastanza wat per reggere la scheda grafica e il processore,e sapere le dimensioni del case per capire se i componenti ci stanno.
Oppure ancora meglio comprati una ps4 e sei apposto,grafica fluidita a soli 400 euro,pero l'online costa 50 euro all anno e i giochi costano il doppio.
 
Ultima modifica:

Jetz

Nuovo Utente
2
0
Grazie per le risposte :D
AGGIORNAMENTO: L'alimentatore è da 300w penso che non bastino...
E comunque non ho modo di alzare il budget... :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!