Upgrade portatile ram/ssd

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tektron

Nuovo Utente
17
1
Salve,volevo chidervi un parere su questo notebook hp pavillion 17(2015),se secondo voi vale la pena aumentare la ram(portarla a 12o 16 gb) e aggiungere una ssd per ottenere un buon pc per giocare anche a basse qualità,ma non avendo problemi di fluidità e lag nel gaming.Oltre tutto volevo chiedervi se trattandosi di un portatile sia possibile sostituire la cpu o anch'e essa sia saldata come la gpu e quindi non modificabile.Grazie anticipatamente.(Allego le specifiche pc).
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    84.1 KB · Visualizzazioni: 19

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Salve,volevo chidervi un parere su questo notebook hp pavillion 17(2015),se secondo voi vale la pena aumentare la ram(portarla a 12o 16 gb) e aggiungere una ssd per ottenere un buon pc per giocare anche a basse qualità,ma non avendo problemi di fluidità e lag nel gaming.Oltre tutto volevo chiedervi se trattandosi di un portatile sia possibile sostituire la cpu o anch'e essa sia saldata come la gpu e quindi non modificabile.Grazie anticipatamente.(Allego le specifiche pc).
Per quanto riguarda la RAM, no non credo porti benefici, per quanto riguarda SSD, se non l'hai gia', si penso che possa aiutare molto
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Tektron

Nuovo Utente
17
1
quindi pensi sia effettivamente poco migliorabile,aggiungento l'ssd migliorerei la reattività ma non molto le prestazoni nel gaming giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili