upgrade per giocare a BF2042

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
fatto ho acquistato il 5600x , potevo anche scegliere il 5800x ma onestamente voglio stare con qualcosa di bilanciato visto che leggendo in giro scalda parecchio e a detta di molti ci vuole un dissipatore a liquido per tenerlo a bada

Hai fatto bene a prendere il 5600x , bf2042 adesso va a scalare su più core a causa della pessima ottimizzazione, ma appena viene migliorato un 6 core è più che sufficiente, io credo che l’utilizzo dei 8 core come base verrà implementato dal 2024 in poi ossia per me è l’hanno in cui partirà la next-gen su console di massa ( tutti stanno aspettando queste benedette console) ma per adesso è una spesa troppo costosa da affrontare….


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

luca89s

Utente Attivo
596
39
CPU
AMD Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
Crucial SD 1 TB , crucial 2TB, Crucial SD 500 GB
RAM
Viper Steel DDR4 3733 16GB
GPU
Evga Geforce Rtx 3080 Ftw3 Ultra Gaming, 10G
Audio
Focusrite Scarlett Solo
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27 QHD NanoIPS 2560x1440, 180 Hz
PSU
NZXT C850
Case
Cooler Master H500
Periferiche
Mouse : Logitech G pro Tastiera : G pro TKL
OS
WIN 11 PRO
Hai fatto bene a prendere il 5600x , bf2042 adesso va a scalare su più core a causa della pessima ottimizzazione, ma appena viene migliorato un 6 core è più che sufficiente, io credo che l’utilizzo dei 8 core come base verrà implementato dal 2024 in poi ossia per me è l’hanno in cui partirà la next-gen su console di massa ( tutti stanno aspettando queste benedette console) ma per adesso è una spesa troppo costosa da affrontare….


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non l'ho preso solo per BF2042 , ormai noto che il 3600 perde colpi pur rimanendo una cpu validissima , però ho paura di trovarmi tra qualche anno fuori , poi cmq in gaming ormai si sa non c'è niente che dura nel tempo, in tutto questo metto in conto che pur avendo una rtx 2070 super è poco sfruttata su un monitor 1080p rispetto alla CPU che lavora di più in questo caso , quindi penso che passerò pure al 1440p per fare lavorare solo la scheda video
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili