Upgrade PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

WhiFyre

Nuovo Utente
37
1
CPU
AMD A8-5600L APU
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus F2A55
HDD
WestBlue
RAM
8.00 GB
GPU
Shappire Amd 7700 hd series
Monitor
SAMSUNG
PSU
Atlantis 600W
Case
Ezcool
Periferiche
Mouse:Corsair HARPOON RGB Tastiera:Kingtop
OS
Windows 10 64-bit
Salve a tutti, sono Luca.
Vorrei chiedere se per questo PC (specifiche nel profilo) un upgrade alla scheda video visto che la mia da problemi.
Non vorrei spendere più di 150/200€, lo so che è un Potato PC ma non so fino a quando avrò tempo di usarlo. Lo uso per giocare con giochi di simulazione di auto (Assetto Corsa, rFactor 2, Assetto Corsa Competizione, Raceroom Racing Experience, ecc...).
Vi ringrazio in anticipo
Luca
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, sono Luca.
Vorrei chiedere se per questo PC (specifiche nel profilo) un upgrade alla scheda video visto che la mia da problemi.
Non vorrei spendere più di 150/200€, lo so che è un Potato PC ma non so fino a quando avrò tempo di usarlo. Lo uso per giocare con giochi di simulazione di auto (Assetto Corsa, rFactor 2, Assetto Corsa Competizione, Raceroom Racing Experience, ecc...).
Vi ringrazio in anticipo
Luca

Con quel pc non vai da nessuna parte.
Poi in più hai una cineseria al posto dell' alimentatore. Non ci attaccherei nemmeno le lucette dell' albero di Natale. Spera che non ti abbia danneggiato la scheda video o/e un altro componente del pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili