DOMANDA upgrade pc

.fiordi

Utente Attivo
161
11
Ciao a tutti!!
Ho racimolato un po' di soldi per cambiare qualche cosa al pc, ecco quello che ho ora:
cpu i5-6600k frequenze e dissipatore stock
gpu r9 290 con arctic accelero xtreme IV
8 GB di ram
MoBo msi z170a gaming m5
1 tb di hdd e 250 di ssd samsung evo 850
e come case un corsair carbide spec-03
quello che pensavo era di prendermi un case un po' più grosso (possibilmente un full tower) su cui montarci un dissipatore a liquido AIO per poi occare sia cpu che gpu (dato che è raffreddata ad aria se si toglie il caldo della cpu e si aumenta l'airflow le temperature diminuiscono).
Non voglio cambiare altro hardware dato che il budget 250 euri è limitato.
Ovviamente il case ( quello che ho ora) lo vendo a un mio amico

Quello che mi serve in parole povere è un case abbastanza spazioso, di colore nero/ rosso , non cose tamarre eh tipo gli nzxt, e un dissipatore aio possibilmente 240mm.

Grazie a tutti

p.s. Non iniziate a dire che gli impianti custom sono meglio, lo so ma constano un monte e io non ho soldi
 

stefans992

Utente Attivo
429
78
CPU
Ryzen 7 1800x
Dissipatore
corsair h100i v2
Scheda Madre
Asrock x370 Professional Gaming
HDD
(1TB+4TB) Barracuda
RAM
Corsair Vengeance RGB 32 (4 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16
GPU
msi gtx 1070 Gaming X
PSU
corsair hx850i
Case
nzxt h440
nzxt h440 proprio tamarro non è, anzi molto pulito con 4 ventole già installate e tutto lo spazio per i radiatori di cui hai bisogno(sebbene sia solo un mid tower). Inoltre se lo tieni in stanza fidati i pannelli fonoasssorbenti fanno davvero il loro dovere. con 250 euro dovresti riuscire a prendere h440+ corsair h115. però se non ti piace vediamo di trovare altro
 

.fiordi

Utente Attivo
161
11
nzxt h440 proprio tamarro non è, anzi molto pulito con 4 ventole già installate e tutto lo spazio per i radiatori di cui hai bisogno(sebbene sia solo un mid tower). Inoltre se lo tieni in stanza fidati i pannelli fonoasssorbenti fanno davvero il loro dovere. con 250 euro dovresti riuscire a prendere h440+ corsair h115. però se non ti piace vediamo di trovare altro

ciao scusa per aver risposto tardi ma son tornato oggi.
Quel case l'avevo già visto ma non ero sicuro che ci stesse bene il raffreddamento a liquido, nel senso che se ci sta di misura poi quando andrò a montarlo dovrò tirare giù il paradiso.
comunque penso che acquisterò quello che mi hai consigliato te.
Non ci sono altri aio meglio del tuo corsair?
Grazie ancora
 

stefans992

Utente Attivo
429
78
CPU
Ryzen 7 1800x
Dissipatore
corsair h100i v2
Scheda Madre
Asrock x370 Professional Gaming
HDD
(1TB+4TB) Barracuda
RAM
Corsair Vengeance RGB 32 (4 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16
GPU
msi gtx 1070 Gaming X
PSU
corsair hx850i
Case
nzxt h440
Il kraken x62 restando in casa nzxt. O anche quelli cooler master ma li non saprei di preciso. Comunque fidati l'assemblaggio all'interno dell'h440 è una passaggiata te lo dice uno che di manualità ne ha poca

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

stefans992

Utente Attivo
429
78
CPU
Ryzen 7 1800x
Dissipatore
corsair h100i v2
Scheda Madre
Asrock x370 Professional Gaming
HDD
(1TB+4TB) Barracuda
RAM
Corsair Vengeance RGB 32 (4 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16
GPU
msi gtx 1070 Gaming X
PSU
corsair hx850i
Case
nzxt h440

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili