Upgrade pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Astonishing95

Nuovo Utente
53
4
Ma io infatti ho solo criticato la h170 pro4 che posseggo e ho detto che a parità di prezzo c'é di meglio. La msi z170 non la conosco ma visto che l'utente ha chiesto pareri tra quelle due gli ho consigliato di prendere la msi.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

Aldrius

Nuovo Utente
74
6
Diciamo che se dovessimo solo considerare la nostra personale esperienza (e sarebbe cmq sacrosanto), io dovrei dire che una MSI mi ha lasciato nella pupú, e mi sta costringendo (alle soglie delle CPU zen, delle gpu polaris/Vega, della PCie 4.0 etc) a rifare un'intera configurazione che tra qualche mese mi costerebbe meno, se fatta con i componenti attuali.. O mi costerebbe uguale ma con componenti di nuova generazione...


Ad ogni modo, in altri 3d mi hanno consigliato in più persone una Asrock z170 extreme 4 (e mi sa anche qui). Poi non vorrei sbagliarmi e dire una cavolata, ma a questo livello e senza oc, la MoBo più o meno si equivalgono. Dovrebbe cambiare solo qualcosa a livello di features (porte usb 3.0 o 3.1 o type c, e robetta simile)
 

Aldrius

Nuovo Utente
74
6
mi si è bruciata (causa alimentatore). Ma il senso del mio commento non era quello di screditare msi (anzi io personalmente mi ci sono trovato subito bene) il senso era che purtroppo, può capitare che ti arrivino pezzi usciti male. E che uno stock sia uscito male, e se il rivenditore ha acquistato più pezzi di quello stock, te ne arrivino più di una difettata o risucita male. Sono sfighe. E che quindi non dovremmo (secondo me) basarci solo ed esclusivamente sulle esperienze personali. 1 su 100000, ti dirà che andato male. Ma a quel singolo dovrebbe venire in mente che è stata solo s****. Cmq non volevo fare polemica eh. Ci mancherebbe. :rock:

Scegli in base ai tuoi gusti e guarda bene le features che potrebbero esserti pià utili, e scegli ;) msi asrock gigabyte sono cmq buoni marchi :sisilui:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili